|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[CA] Acquisto un cellulare con display Touch prezzi entro i 370€
Proponete cosa avete da vendere di cellulari con display a touch e il prezzo
Meglio se a cagliari N.b. Prezzi onesti dato che andrò a guardare l'usato e il nuovo su internet (quindi niente 5800 usati a 230 ![]() GRAZIE
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
blackberry storm inutilizzato fermo nella scatola da parecchio senza graffi mai caduto usato poco a 260€
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no grazie ho provato lo storm in negozio e devo dire che è proprio brutterello per touch
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao, potrebbe interessarti
SE G900 praticamente come nuovo ( ottobre 2008 ) con dotazione completa da scatola. Prezzo 210,00 spedito. Buona serata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ciao ti interesserebbe un htc touch pro completo di accesori + una scheda memoria da 4gb praticamente nuovo regalatomi un mese e mezzo fa tenuto sempre con pellicola quindi lo schermo e immacolato pero ce un segno di usura in alto nell angolo destro per qualsiasi informazione kiedi
prezzo attorno ai 350€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
htc tytn II con sd da 2gb tutta la dotazione completa
300 euri spedito in j+1 assicurato |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
interessa un htc x7500 (athena)? comprato circa 3 settimane fa, ovviamente regolare ricevuta d'acquisto (2 anni di garanzia) presso e*ri*e, altrettanto ovviamente tenuto maniacalmente, nessun graffio o difetto, tomtom con l'ultima mappa già installato, tutta la dotazione di serie
![]() 430€ spese incluse ![]() EDIT: ops, ho letto solo ora che sforerebbe il budget ![]() vabbè se ti interessa dimmelo ugualmente ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: FROSINONE
|
htc touch hd tim 3 mesi di vita, perfetto in tutto !
350 + SS
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Hai mai pensato ad un cellulare cinese garantito, che ha toch e molte altre funzioni che altri non hanno e vanno anche molto bene?
Oltretutto con 100€ o poco più te lo porti via.. diciamo che con la stessa somma che prendi con uno potresti prenderne 2 o forse 3 diversi e cambiare telefono quando ti pare durante la settimana! Se ci fai un pensierino contattami... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scusate il ritardo ma in questi gg avevo da fare.
@2778 cellulare molto carino ma purtroppo il display è troppo piccolo @vincenzo no grazie winmobile al tuo prezzo non mi interessa @ilcalmo non mi piace il terminale @domthewizard esatto sei fuori range @darkdeath se riesci a farmi un prezzo migliore ci possiamo mettere d'accordo @mikymouse sto valutando l'acquisto @GigaSonic non mi ricordo il pm ma forse ti ho già risposto per il momento grazie a tutti ![]() Proponete
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Affarone.. ne ho solo 2 pezzi:
Anycool I939 NUOVO doppia sim touch screen etc... No tv Il telefono è davvero molto originale e pratico! Avendo solo 2 pezzi te lo posso vendere a 90€ Fammi sapere e ricorda che è NUOVO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
HTC Diamond normali segni di usura (si vede che è usato, non mi piacciono le frasi pari al nuovo...) ma perfettamente funzionante.
- Rom Morna installata (una delle più performanti), ma posso tranquillamente metterti l'ultima originale - Pellicola protettiva + 1 di ricambio - supporto auto - caricabatteria auto - confezione originale e dotazione completa - garanzia residua kasco di qualche mese (non ricordo la scadenza) 250 € spedito.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ciao volevo sapere secondo te quale sarebbe il prezzo giusto .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
offro un iphone 3g 16gb perfettissimo (solo un piccolo segnetto nell'angolo in basso) ma è una stupidata di mezzo millimetro per mezzo millimetro)
perfetto in tutto anche la meletta dietro è perfetta senza un graffio, ghiera perfetta, back cover senza un segno neanche in controluce, dotazione completa, garanzia fino a dicembra 2010 ho scontrino per la garanzia.. bundle completo "MAI USATO" perchè ho anche un ipod touch e usavo quello, quindi cuffiette, caricabatteria hanno ancora la pellicola attorno... PREZZO 370€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: catania
|
htc touch p3450
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
LG KF700 3G/HSDPA 7.2 H3G FREE
PERFETTO con dotazione originale PREZZO : 99€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ti interessa un Samsung Omnia 8 gb condizioni perfette (6 mesi di vita) + micro sd 1gb + tutti gli accessori originali e ovviamente scontrino....300 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Volendo ci sarei anch'io che offro un HTC Viva praticamente nuovo compreso di scatola, scontrino per la garanzia e auricolare a 160 euro...
Se ti interessa squillami al 3465159902 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
quello che ti ho proposto io in pvt non ti interessa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.