|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Dubbio su processore intel T7600
Salve ragazzi, spero di essere nella sezione giusta.
ho un Acer Aspire 5633 WLMi core 2 duo T5500 (SL9SH). Dopo aver navigato parecchio e ......smontato il notebook, sono giunto alla conclusione che l'upgrade da fare era con la serie T7x00. Indirizzato sul T7600 siglato SL9SD con 478 pins m-FCPGA. Bene, l'acquisto ovviamente solo su piazza estera, impossibile trovarlo in italia; ma questo non è un problema se non per il fatto di trovarmi, tra le tante offerte, processori con due diversi lati inferiori. 1 e 2 Posizione e numero di pins corretto, è per il resto che mi sorge il dubbio. Su quale mi butto senza prendere la sola planetaria? Aiuto please!!!! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Non vorrei dire una caxxata ma mi sembra di ricordare che il pin inpiù non viene utilizzato... aspettiamo qualche altro parere...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Chiedi al venditore se è un ES oppure un BGA con pin saldati... L'ho visto spesso, e ne presi anche uno, di vedere dei soket BGA trasformati in BGA mettendoci dei pin... Il funzionamento è identico ma lo scopri solo avviando cpuz...
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
allora, come mi aspettavo le risposte sono state pressochè le stesse.
Entrambi mi hanno confermato che vanno bene per il mio pc, e che sono m-FCPGA quindi 478 pins (nessun riferimento a pins saldati). La differenza sta che il venditore del processore 1 mi ha garantito che sono originali intel , mentre il secondo venditore scrive che il processore è un SL9SJ (Function & PGA set same as SL9SD)tra i due ci sono 100$ di differenza, a favore del SL9SJ. Se le prestazioni sono identiche potrei anche optare per questo, ma dico ciò da neofita della materia. Voi cosa mi consigliate? grazie ragazzi per gli imput |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Io presi un bga con pin saldati...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.

, mentre il secondo venditore scrive che il processore è un SL9SJ (Function & PGA set same as SL9SD)