|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Wd My Passport Essential Vista: installazione
Ma come si installa?
Con xp mi compare subito l'icone su risorse del computer e mi installa i driver da solo. Su vista mi compare la finestra con le 3 opzioni di installare drivere, installarli alla prossima, non installarli. Vado a vedere in Computer e non lo trova. Potete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ora lo rileva, dopo essere entrato in modalità provvisoria.
Però c'è un problema, se schiaccio due volte sull'icona MyPassport per accedere al disco esterno mi dice applicazione non trovato, mentre se faccio apri entro normalmente. Perchè? Devo formattare il disco? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Sei poi riuscito a farlo funzionare? Il mio è completamente sputtanato, non riesco neanche + a formattarlo... ma che ho sto baraccone???
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Riprendo a distqanza di un anno questo vecchio post per chiedervi
MA questi WD PAssport essential possono essere usati com HD USB "normnali" ??? INtendo dire senza avere la necessità di installare sw ed altre cose per forza ?? Insomma posso usarlo come HD USB per spostare rapidamente file da un PC all'altro ?? Stamne ne ho collegato uno e mi chiede di installare se. Se non lo faccio non posso creare cartelle, non posso spostare file su di esso, eccetera insomma non posso usarlo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.