|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sabaudia (LT)
|
[NA-LT] Amd Athlon II x2 245 2.9ghz
Salve a tutti, ho acquistato 2 settimane fa questo processore che è risultato essere rotto e quindi da mandare in garanzia alla amd, purtroppo il negozio non se ne occupa quindi dovrei farlo io, ma non ho tempo da dedicarci. Lo rivendo quindi come rotto ma essendo in garanzia basta spedirlo e ve lo rimandano nuovo. Il prezzo di listino è di 55€, togliendo iva scende a 44, togliendo un altro 20% per il difetto sono 35€.
Prezzo: 35€ Solo scambio a mano a Napoli, Latina e provincia. Il processore è compreso di bundle istruzioni e dissipatore originale, e ovviamente scontrino, di cui do solo la fotocopia però perchè comprende altri componenti che uso e che sono ancora in garanzia. Edito per dire che valuto anche scambi con schede video compatibili con crossfire e almeno 128bit superiore alla ati radeon hd4200 In vendita anche altrove Precedenza mio prezzo Ultima modifica di Bowen84 : 15-02-2010 alle 21:26. Motivo: Aggiunta condizioni |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
coda, valuto
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok,fammi sapere se sei interessato
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tao mao rin in coda a 30€, aspetto notizie da lui, se qualcuno lo prende al mio prezzo passa in testa.
Per lo scambio io sono a Napoli i fine settimana e a Latina durante la settimana. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Altro up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Il regolamento consente solo un UP al giorno.. riapri un nuovo thread non prima di Sabato.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.