|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Chiedo aiuto esperti settore masterizzare e scrivere
Ciao ragazzi sono ancora io e vi prego vivamente di leggere la mia domanda di ieri lunedì, su come dovrei settare il software per scrivere e masterizzare.
ne ho proprio bisogno dato che adesso sto usando lascrittura di windows. ciao da paco21. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Milano
|
ciao, di che software stai parlando ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Chiedo aiuto esperti Masterizzare e scrivere
![]() Non riesco a settarli per bene ed adesso sto tirando avanti con la registrazione che ti fa il sistema operativo. Adesso oltre a CDburningXp che è semplice ho trovato degli altri come Burnaware e Infrarecorder ma anche molti altri che un po' di tempo fa lessi una pagina sul sito di Hwup. . , che addirittura oltre alla srittura su DVD hanno anche quella per H-DVD e Blue Ray Disc e certo che sono andati avanti alla grande ma io ancora no. Allora vorrei sapere se nelle modalità DAO, TAO e SAO, (escludendo la SAO) magari è meglio per i cd musicali, . . sia possibile usare il setting assieme della Track at once e quello della Session at once, in modo da lasciare i dischi aperti comunque fino alla fine e poi chiuderli ? Poi per favore mi dite oltre la "iso9660-joliet" cosa è UDF e se va bene solo per i DVD che a me piacciono tanto ma ci scrivo sopra per mi loro 4,7Gb, o anche per i cd e se si possono selezionare assieme (tutte e tre, perchè i sw cel'hanno questa possib) senza fare danno alcuno e se win-xp li vede quando si clicca sull'icona del disco cd-rw.Le sessioni già scritte le debbo importare ogni volta, cioè. . . . tutte le volte mi aggancia la sessione precedente a quella che sto scrivendo ? , oppure posso andare avanti una per volta? Le vedrà lo stesso? . . . Nero quasi era un gioco. Cosa si intende permode1, e mode 2/xA si riferisce alle copie iso o anche ai dischi inj multisessione ? Vi ringrazio tantissimo se mi aiutate, saluti da paco21. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
chiedo aiuto esperti masterizzare e scrivere
Scusate mi sono confuso, nel post precedente intendevo dire Disc at once per la musica.
Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Se hai problemi con un software per masterizzare devi chiedere in sezione Programmi ed Utility
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=37 Se hai problemi con CDBurnerXp prova a chiedere in questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1940232 Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.