|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Velocità connessione e fps online
ciao, è un pò di tempo che mi frulla in testa questa domanda:
quanto conta la velocità della propria connessione quando si gioca a un fps (first person shooter) online???? Avere una connessione più veloce rappresenta un vantaggio concreto?? in che modo? é il ping l' unica grandezza da considerare?... qualcuno potrebbe spiegarmi??ci sono "studi" a riguardo? ![]() Le mie domande nascono dall' esperienza che sto facendo su Combat Arms, ebbene con la mia connessione 4 mega super-schifo della Libero mi pare che talvolta mi limiti .... ad esempio: - a volte mi capita di spare senza che la mia arma risponda (come se il fucile fosse inceppato, peccato che l' inceppamento nn esista in combat arms...), inutile dire che questo "inceppamento" spesso si traduce in una morte in + ![]() - mi è successo spesso di essere ucciso nonostante abbia cominciato a sparare nettamente prima del mio avversario (lo deduco dal suono del mio fucile che si sente distintamente prima di quello del mio avversario) e disponga di un' arma + veloce ! - + in generale ci sono giocatori che risultano essere velocissimi a rispondere agli stimoli e altri lentissimi ... sarà solo una questione di riflessi o c' è dell' altro????? secondo me c' è dell' altro.. Illuminatemi ![]() Ps: se dovete spiegarmi qualcosa tenete conto che di connessioni sono totalmente ignorante ![]() Ultima modifica di gt_bandoler : 08-02-2010 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
se spari e l'arma non risponde subito è un problema di latency amico...credo che non c'entra nulla la velocità dell'adsl...magari altri pareri da gente più esperta i me sarebbero graditi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Come posso migliorare il ping??? Ma siamo poi sicuri che sia solo una questione di ping?? a voi la parola ![]() Ps: il computer è molto veloce (phemon 2 965-geforce 275) e overclokkato quindi nn è lui il problema.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
non lo puoi migliore il ping che hai....ce l'hai punto e basta...per migliorarlo devi cambiare connessione ![]() questo è quanto io so ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
io con un ping di 41ms testato su speedtest.net sul server di roma giocando online evverto un po di lag,solo quando ci sono server dedicati su un gioco nn si lagga,quindi oltre ad'avere un buon ping ci vogliono anche server dedicati senno si lagga lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.