|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Alice 7 mega ping 400!
ragazzi possibile che con alice 7 mega pingo 400!cosa devo denunciarli a sti infami!??!?
![]() per di più ho anche campionato di css che si va a farsi benerdire..sto spaccando tutto.ora addirittura a 500! cosa posso fare Ultima modifica di MATTEW1 : 11-02-2010 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Quote:
Posta i valori di attenuazione e snr della tua linea, così vediamo se possimao aiutarti... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
i evde che c'è saturazione nella tua zona |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
SCUsate ero nervoso (css è counter striker source)cmq i valori sn questi
Attenuazione linea 16.0 db 20.1 db Margine rumore 30.6 db 14.1 db |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sbagliato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Novara
|
Nonostante sia difficile a credersi, Telecom è l'unica seria compagnia telefonica in grado di fornire un servizio di qualità a costi contenuti. avevo il tuo stesso problema di ping indecente con alice 20 mega. Ho chiamato il 187 un miliardo di volte e son venuti 10 volte i tecnici telecom a fare manutenzione sulla linea senza nessun costo aggiuntivo. Ora il ping è sui 30/40. Di tanto in tanto gioco a Battlefield. Se li chiami e con calma gli spieghi che ti serve il ping basso per giocare online vedrai che al più presto ti impostano i parametri in modo "personalizzato".
Ti sia di conforto il fatto che se hai un abbonamento Tele2, le chiamate customer care (assistenza clienti) sono a pagamento come anche gli interventi dei tecnici (se mai arrivano). In ultimis ti consiglio NGI se proprio ti serve una linea veloce per giocare online. I miei fratelli (di cui uno faceva parte della squadra nazionale di Quake3) già 10 anni fa pingavano 20/25 sui server inglesi giocando a Urban Terror e Quake3 arena. P.S. un saluto a QV Nonno Pose, m|b e Buffetti
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazieee..cmq mi avevan detto che costicchiava ngi
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
zeus spiegati meglio...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Hai un DG834G v5 ?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
dg834gt percheè?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
il tuo router con determinati firmware inverte il valore di margine SNR e attenuazione di upload e download.. quelli in up appaiono come valori in down e viceversa
quello che ha detto zeus è che se la tua linea ha realmente quei valori ed essi non sono falsati dal router, allora hai un serio problema all'impianto, perchè il margine di rumore in upload è più basso di quello in in download e stessa cosa per l'attenuazione.. è sproporzionata.. dovrebbe essere al contrario, ossia 20 dB in down e 15circa in UP.. non hai un altro modem router da cui vedere i valori della portante? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
purtroppo ora no...ma mi capita che a volte la mia linea vada a 1 mega e anche meno e pingo altissimo..altre volte max 5 mega e pingo sui 70.mi pare troppo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.