|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Alla fine i palermitani hanno scelto il male minore
Quote:
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quindi che problema c'è? Parlando seriamente, sono d'accordo. Ma finchè c'è del marcio a tutti i livelli e si pensa più a far propaganda sulle spalle di persone a cui non vengono pagati gli straordinari, la benzina ed i giubbotti antiproiettile, che non a risolvere i problemi... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
ma come fanno ad aderire fino a quando chi li protegge "il governo" ha le mani in pasta con sta gente?
...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
E' vero, ma poi ricordati che le forze dell'ordine non possono fare niente. Io ho fatto un incidente con uno senza assicurazione e senza patente, mi ha sfasciato la macchina. La mia assicurazione non mi ha dato un soldo. In questura a sto tizio gli hanno sequestrato il mezzo col quale ha fatto l'incidente e lo hanno rilasciato; mi hanno detto che è da parecchi anni che circola così e che ha causato numerosi incidenti. Però gli ordini del questore erano chiari: "sequestro del mezzo e rilascio immediato della persona".
Che il questore sia mafioso pure lui? Questo per dire che: chi ci dovrebbe proteggere ha le mani legate, polizia e carabinieri possono sì arrestare ma se poi i criminali vengono rilasciati per ordine di TIZIO o CAIO..., mi chiedo dov'è la giustizia? Perché devo essere legale? Stato, papa, mafia...massoneria, è tutta la stessa società di interessi.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Per mettere a posto le cose nel sud è necessario abolire alcuni capitoli della costituzione,commissariare TUTTE le amministrazioni da parte del personale dell'esercito,previo corso formativo,e introdurre leggi speciali.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Per mettere le cose a posto nel sud, come nel resto dell'Italia, basterebbe applicare le leggi, non tirare in ballo cose più grosse di te.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.

"Prefiero morir de pie a vivir arrodillado..."