|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Aiuto configurazione Router wireless TP-LINK TL-WR340G
Salve a tutti, ho da poco acquistato questo router wireless per condividere la rete con gli altri pc, ho seguito tutte le istruzioni collegato tutti i cavi ma niente da fare, sono solo un po indeciso quando mi chiede se la connessione è con "PPPoE, Dynamic IP oppure Static IP" io ho messo prima Dynamic IP e non andava, poi ho provato con Static IP ma non so che ip mettere, aiutatemi sono disperato
Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
In genere comunque bisogna mettere dynamic ip, a meno tu non abbia qualche adsl professionale con ip statico. Comunque oltre a PPoE, prova anche PPoA. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Come provider internet ho Panservice che opera nella mia provincia, praticamente il segnale di internet mi arriva da una antenna wireless e non con la linea telefonica, quindi non posso mettere PPPoE/A perche non ho ne un id ne una pass. In casa entra solo il cavo dati che va ad una specie di switch e poi nella porta ethernet del pc. il cavo che va dietro il pc l'ho collegato alla porta WAN del router e un altro cavo che va dalla prima porta lan al pc. mettendo Dinamic IP non mi fa proprio completare la configurazione. Non so più dove
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Devi configurare il Router con indirizzo statico, IP, Subnet Mask, Gateway e DNS che ti ha consegnato il gestore, con lettera o SMS.
Devi collegare l'apprecchio del gestore alla porta WAN del router con un normale cavo LAN. Ultima modifica di Il Bruco : 02-02-2010 alle 16:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.