|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Shazam non permette connessione successiva (v2.2 OviStore)
Salve, la versione di Shazam che ho scaricato dall'Ovi store (v2.2.1 - trial 30gg) non mi permette di connettermi in un secondo momento per inviare i dati sulla canzone analizzata (con le tariffe a tempo è un furto, meglio connettersi in WiFi quando disponibile). Questa funzione infatti viene ora messa tra quelle della versione a pagamento...
però ho letto diversi post in cui si diceva che ciò era possibile anche con le versioni trial (che non scadevano mai): sapete dove poter scaricare queste versioni precedenti (per Symbian S60 3 - FP1 - Nokia N82) e se continuano a funzionare in questa maniera? oppure forzano l'aggiornamento alla nuova versione? Edit: OK, risolto... non so bene come: dopo alcuni tentativi andati a vuoto (bloccando il tentativo di connessione non appariva l'archivio dei tag da inviare), finalmente poi ha funzionato. Nel frattempo avevo "registrato" (gratis, non acquistato) la trial : forse dipendeva da questo... Ultima modifica di ooOblomov : 04-02-2010 alle 09:52. Motivo: Risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.