|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Spam dalla casella email
Salve,
Ho da diversi mesi un problema con la mia casella email (email.it). Ogni volta che qualcuno mi scrive, parte in autoreplay una mail di spam. La seguente: "Oggetto: [Autoreply] Re: Nuovo shopping, Nuova vita Vorrei presentarvi una buona compagnia OEM : Edit La mia amica Jessica mi introdurre questo negozio , si tratta di una grande società di commercio all'ingrosso che prevalentemente commerciali di tutti i tipi di prodotti elettronici . Con mia grande sorpresa , i loro prodotti sono molto bassi di prezzo e di alta qualità . Ho comprato un MacBook Pro Retina da questo sito il mese scorso , e il MacBook Pro funziona molto bene ! Penso che sia un paradiso dello shopping che si può portare molto benefici , quindi voglio condividere con voi! Cordiali saluti ! !" Ho già provato a cambiare password e lo spam non appare ovviamente tra la posta inviata. Che posso fare? Sta diventando imbarazzante... Grazie mille. Ultima modifica di Chill-Out : 27-01-2014 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
Ma ,il meglio da fare e di cambiare il gestore di posta eletronica,e di chiudere quella attuale.Salvati tutti i contatti in un file di testo e creati una e-mail su gmail o yahoo ,che anche se hanno anche loro spam almeno lo controllano di più. Potrei spendere un po di tempo e crearti più di una mail , io per esempio ne ho una decina ,funzione di cosa faccio.Se per lavoro sicuramente non la uso per il social network ,oppure forum vari ,oppure shopping. Sembrerà difficile a gestirle tutte ,ma col tempo vedrai che torna molto utile.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Avrei voluto evitar proprio questo, avendo tutti i miei contatti come mio recapito proprio quella email. Grazie molte lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
se è gratuito, allora è normale perchè è una funzione che ricordo esere correlata all'account gratuito. se invece è un account a pagamento, allora quella funzione dovrebbe essere inibita, per cui, se come dici non lo è, contatta l'assistenza di email.it Ultima modifica di bio.hazard : 02-02-2014 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.