Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2010, 20:08   #1
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
[multi] Demo multi AvP

qualcuno la ha provata? Si capisce molto poco...
Old 07-02-2010, 20:30   #2
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Volevo provarla pensando fosse single player, invece era solo multi. Mi son detto "proviamola comunque" come fu per Lost Planet 2, ma non c'era nessuno . Quindi l'ho disinstallata al volo.
Old 07-02-2010, 20:36   #3
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Volevo provarla pensando fosse single player, invece era solo multi. Mi son detto "proviamola comunque" come fu per Lost Planet 2, ma non c'era nessuno . Quindi l'ho disinstallata al volo.
per esserci ci sono. Ho provato solo il marine perchè non sono riuscito a cambiare razza. Mi sembra che l'alien sia MOLTO avvantaggiato: la mappa è buia quandi non si vede una mazza bisogna sparare molto ti arriva addosso e sei morto... mah...
Old 07-02-2010, 20:47   #4
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
in un'ora di attesa sono riuscito a giocare solo una volta come predator, e non ci ho capito nulla come controlli..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 20:52   #5
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Mah io ho aspettato qualche minuto. versione 360
Old 07-02-2010, 20:57   #6
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
ho fatto due o tre partite e non sono mai riuscito a fare l'alien,e difatti le buscavo praticamente sempre,pero' come gioco e gameplay non mi dice assolutamente niente...per me scaffale
Old 07-02-2010, 21:23   #7
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Ah boh io in realtà avevo provato o ieri o l'altro ieri. Adesso non so.
Ma ad essere sincero non sono interessato a questo gioco, diciamo che l'avevo scaricato giusto perchè era appena uscita la demo e volevo provicchiarla.
Old 07-02-2010, 22:12   #8
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
su ps3 è praticamente impossibile trovare una partita veloce.
è una situazione inspiegabile.
con questi presupposti mi domando che futuro può avere questo glorioso brand per rilanciarsi in un mercato totalmente multipiatta.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 22:13   #9
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
In realtà non è così male, solo ci mette un pò a trovare le partite e la gente per riempirle (su 360, pare che la versione PS3 abbia proprio un bug nel matchmaking).

Purtroppo come previsto soffre di sbilanciamento tra le classi, con una mappa così buia, fare il marine significa quasi sempre buscarle (anche se aggirarsi per la mappa con il sensore di movimento che fa "tac-tac" e poi si mette a sibilare, non ha prezzo.. ).
L'Alien è sicuramente avvantaggiato in quelle condizioni (anche se a forza di camminare su pareti e soffitto, cìè da prendersi il mal di mare..) mentre il Predator non sono ancora riuscito a provarlo, anche se da quello che leggo in giro, dovrebbe essere il più sgravato di tutti..

Non da prendere a prezzo pieno, ma magari più avanti usato sì..
Old 07-02-2010, 22:26   #10
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
l'ho provato solo una volta (x360), ho fatto una partita con il marine ed ho fatto primo, lol

però non mi è piaciuto molto...han messo una demo multy su un gioco che si basa sopratutto per il single, secondo me si son giocati qualche clientela...
cmq aspettiamo qualche recensione e vediamo, ma cmq non credo che me lo comprerò...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 06:47   #11
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
Non riesco a trovare alcuna partita.
Old 08-02-2010, 07:47   #12
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Provato rapidamente, non mi è piaciuto.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 07:54   #13
joker_84
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Trovassi qualcuno sarebbe carina da provare... Comunque la prima rivista americana gli ha dato un bel 5... Bene direi....
joker_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 09:07   #14
Dekkar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
ho fatto 10 partite, mi son divertito parecchio. Provate tutte e 3 le classi, all'inizio sembrano sbilanciate, ma in realtà ognuna ha i suoi pro e contro.

Beh ci mette molto per forza, è pur sempre una demo, non saranno in molti a provarla di continuo per di più.

Io da vero fan della saga lo prendo ad occhi chiusi
Dekkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 09:20   #15
joker_84
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
ho fatto 10 partite, mi son divertito parecchio. Provate tutte e 3 le classi, all'inizio sembrano sbilanciate, ma in realtà ognuna ha i suoi pro e contro.

Beh ci mette molto per forza, è pur sempre una demo, non saranno in molti a provarla di continuo per di più.

Io da vero fan della saga lo prendo ad occhi chiusi
Bhe io sono malato di PRedator quindi quando ho visto la demo mi sono fiondato ma dopo 30 minuti di unitili prove ho ceduto....
Old 08-02-2010, 09:21   #16
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Provato, avevo il predator... ma ero troppo una pippa.. quando trovavo il marins non riuscivo ad arrivargli addosso che mi scaricava una mitrata e morivo. L'alien non ne parliamo.

Ma è solo il marine che spara ? Alien e Predator devi fare corpo a corpo ?

Tra l'altro mi sa che l'invisibilità del predator non funziona... mi vedevano sempre

Non so, l'ambientazione mi piace, bisogna vedere il single player , il multi provato a me non piace.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 09:26   #17
Dekkar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da joker_84 Guarda i messaggi
Bhe io sono malato di PRedator quindi quando ho visto la demo mi sono fiondato ma dopo 30 minuti di unitili prove ho ceduto....
Il predator non è proprio facile da usare, insieme all'alien, hanno approcci al gioco differenti, io per esempio con il predator mi trovo male, ma ci sono persone che fanno stragi.

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Provato, avevo il predator... ma ero troppo una pippa.. quando trovavo il marins non riuscivo ad arrivargli addosso che mi scaricava una mitrata e morivo. L'alien non ne parliamo.

Ma è solo il marine che spara ? Alien e Predator devi fare corpo a corpo ?

Tra l'altro mi sa che l'invisibilità del predator non funziona... mi vedevano sempre

Non so, l'ambientazione mi piace, bisogna vedere il single player , il multi provato a me non piace.
l'invisibilità del predator è tale solo se rimane fermo o ci è entrato da un po.
Per usare l'alien bisogna saper nascondersi nei luoghi bui e sul soffitto.
Diciamo che alien e predator hanno bisogno di attacchi pensati.
Il marine ha il radar, il mitra di base è una caccola, provate i fucili a pompa, le granate, o il super mitra
Old 08-02-2010, 09:33   #18
Dekkar
Senior Member

comunque la modalità che aspetto di più è la survivor.
Ho passato ore ed ore al primo AvP per pc, con il marine ad uccidere orde e orde di alien, predalien e chi piu ne ha piu ne metta :P
Old 08-02-2010, 09:33   #19
joker_84
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
Il predator non è proprio facile da usare, insieme all'alien, hanno approcci al gioco differenti, io per esempio con il predator mi trovo male, ma ci sono persone che fanno stragi.
E' vero e' difficile ma ammiro proprio il personaggio... E' troppo evoluto e tutte i gingilli che ha mi fanno impazzire... Dal mio rifornitore di Action Figure quando vado sbavo per le maschere e la testa in scala 1:1 e del mitico predator messo su una roccia alto piu o meno 1 metro e 80. Robe da sogno.... A casa ho solo la madre di alien alta un metro e il predator piu' piccolo...
Old 08-02-2010, 10:13   #20
Maxtone
Senior Member

L'Avatar di Maxtone

Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
per 20 minuti ho cercato 1 partita...dopo non aver trovato nulla...sono ritornato alla dashboard ed ho cancellato la demo.

scaffale
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit;
Maxtone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian