|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
|
Problemi con adobe reader
Ciao a tutti,
ieri ho installato windows 7 ultimate a 64bit e ho iniziato a installare un po' di programmi tra cui quelli adobe ( flash palayer, shokwave ecc... ) e avevo installato anche adobe reader... Oggi ho acceso il computer e vedo che non c'era allora pensando di essermi sbagliato vado per riscaricarlo ma mi viene fuori: get plus+ error: enable to load a gui Che roba è, o meglio che dovrei fare? Ah cercando un po' ho visto che adobe reader 9 è installato come plug in firefox ma quando ho provato ad aprire un pdf non ha funzionato: è venuta una schermata nera e poi una bianca ma nulla! Cercando ancora ho trovato nella cartella programmi (x86) la cartella adobe contenente adobe reader però non riesco a disinstallarla perchè non mi risulta presente tra i programmi disistallabili è ne in revo unistaller! Come e cosa dovrei fare? Tutti gli altri programmi adobe ci sono e non sembrano dare problemi! Grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto!!!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
volendo potresti sostituirlo con il più funzionale "foxit reader" (http://www.foxitsoftware.com/pdf/reader/) che è sempre gratuito ma molto più leggero e veloce
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
|
Intanto grazie del consiglio!
Lo farei più che volentieri, girando un po' ne ho letto molto bene però una cosa: vorrei essere sicuro di non aver in nessun modo adobe reader come dicevo prima ce ho visto che è presente come plug in firefox ( e non funziona ) e ho trovato una cartella tra i programmi x86 però non è specificato la versione ( come dovrebbe essere ) c'è un modo per essere sicuri di disinstallarlo? Ah come ho detto prima su revo unistaller non me lo da e su disinstalla programmi neppure... un ultima cosa ma perchè quando ho tentato di scaricarlo mi è venuto fuori: get plus+ error: enable to load a gui ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.