|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Sala Consilina
|
PDF ERRORE
Ragazzi oggi mi è capitata una cosa stranissima...apro un file pdf da internet explorer e misteriosamente mi esce un messaggio dicendomi che mancano alcuni componenti di adobe reader per poter aprire il file...
provo allora ad aprire un file pdf che già avevo sul mio pc....lo apre tranquillamente... finora ho provato a: - disinstallare e reinstallare adobe reader 9 - disinstallare e reinstallare internet explorer 8 - disattivare antivirus e windows firewall ma nonostante questo niente...la pagina web in pdf non si apre. premetto che quando non apre la pagina web in pdf mi indirizza al sito di adobe reader con l'intento di installare i componenti mancanti...ma non mi dice nè i componenti che mancano nè quelli che posso provare a installare. Spero che qualcunoi mi possa essere d'aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
provato con un reader alternativo e sicuramente migliore di adobe? tipo pdf xchange viewer o foxit provato a riscaricare il file?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Prova a salvare direttamente il file sul pc e poi aprirlo da lì con acrobat reader o foxit, senza farlo in automatico su explorer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Sala Consilina
|
Proverò a scaricare un software alternativo...
ho già provato a scaricare direttamente il file e ad aprirlo con adobe reader..ma non lo apre lo stesso...però su altri pc viene aperto regolarmente... proprio non capisco... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.