|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
[LE + Sped.] Notebook 12'' HP Compaq NC2400 + Connect Card HSDPA
VENDUTO!!!
Vendo fantastico notebook, fascia business, HP Compaq NC2400. Il portatile è in ottime condizioni, ammirate pure il servizio fotografico. Essendo di fascia business ultraleggero, gode di alcune chicche come lettore di impronte digitali e TPM 1.2 per crittografia del disco in tempo reale (funziona anche con BitLocker di Vista e Seven). Inoltre ha l'accelerometro previsto per questa fascia di portatili da HP, che stoppa la rotazione del disco in caso di caduta. Da notare che lo chassis è interamente in lega di magnesio, la parte esterna è rivestita di plastica verniciata. Gira tranquillamente Windows Seven, è presente nella lista di portatili HP aggiornabili a Seven e gode di supporto driver completo. La CPU tra l'altro supporta VT per far funzionare l'XP Mode di Seven. Attualmente lo utilizzo con Windows Seven Ultimate Piccoli upgrade fatti da poco (faccio spesso favori ad alcuni negozi locali di hardware -cambiato lettore dvd combo con masterizzatore DVD GSA4083-N (sono di quelli ultra-slim, non i classici DVD da portatile, li ho visti anche su qualche Lenovo) -batteria a 6 celle (originale HP) presa in data maggio 2009 (veniva con una 9 celle non originale), si spara tranquillamente 6 ore e anche più tenendo la luminosità un po' più bassa -tastiera italiana, montata nuova 4 giorni fa perchè l'altra ha deciso di smettere di funzionare per metà (ho anche lo scontrino) -aggiunto modulo Bluetooth interno, originale HP Stato della garanzia produttore: In garanzia fino a luglio 2010! CLIC per dettagli. Praticamente ha poco più di due anni, ma è tenuto davvero bene. Caratteristiche tecniche Peso: 1.46 Kg (batteria inclusa) Schermo: 12'' Widescreen (1280x800) con trattamento antiriflesso (non è glare, che Dio ce ne scampi... e non ha nessun dead pixel) Processore: Intel Core Duo U2500 (caratteristiche) 1200 Mhz Ultra Low Voltage Scheda Wireless: Intel a/b/g PCI Express, velocità 54mb/s 1 GB RAM DDR2 (espandibile fino a 2GB) Hard disk da 60 GB (1.8 pollici) Broadcom Gigabit LAN Adesivo di licenza: Windows XP Professional Includo ovviamente caricatore originale HP. La connect card è questa: http://www.tim.it/consumer/c365/i3329/o4460/prodotto.do Con il firmware aggiornato dovrebbe essere già una 7.2 MBit/s. Servizio fotografico: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo: ---> 380 € spedizioni (J+3 assicurato*) incluse. o a scelta ---> 350 € SOLO PC (spedizioni e connect card ESCLUSE). In regalo, qualsiasi sia la scelta, un mouse Bluetooth Kensington! L'unico riferimento che ho trovato è questo, ma credo che non sia molto aggiornato, in più il mio è dual core con diverse caratteristiche in più... Gli HP di fascia business nuovi cmq costano quella cifra. L'oggetto è in vendita anche altrove (non su mezzi elettronici, diciamo che dato che ho già acquistato il sostituto lo propongo a qualsiasi mio conoscente per recuperare i soldini in fretta, manca solo che faccia il porta a porta). Code rapide (max 24 ore), per proposte al ribasso e suggerimenti sul prezzo NON ZOZZATE il thread, dato che NON è un'asta. Ogni intervento tale verrà notificato al moderatore di sezione. Al max se ci tenete tanto a tirare sul prezzo mandatemi un PM. * A scanso di equivoci: qualora malauguratamente la spedizione venisse rubata o danneggiata, si fa la denuncia e si attende pacificamente. Una spedizione assicurata viene rimborsata, ho già avuto esperienze con danneggiamenti, ma io erogherò tale rimborso solo una volta ottenuto da Poste Italiane... Ci vuole qualche mesetto ma il servizio funziona.
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3. My flickr gallery (nerdosity) Ultima modifica di S1©kßø¥ : 12-02-2010 alle 19:28. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mi metto in coda posso sapere quanto tempo ha il portatile?
grazie
LIAN-LI "CLASSICAL PLUS" PC-G70B TOWER | Hiper HPU-4K580-MU 580W Black | Intel Pentium Core 2 DUO E6850 Conroe 3000@3200Mhz | Zalman CNPS 9500 AT | Asus P5W DH Deluxe Intel 975X | Sapphire Radeon X1900XT 256MB | Creative Labs Sound Blaster X-Fi Platinum | Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP 4-4-4-12 | Boot Western Digital RaptorX 10.000 150GB 16MB | NEC ND4570 Black |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
in coda... mi informo per un amico
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Risulta coperto da garanzia del produttore, non lo sapevo neanche io Praticamente due anni e mezzo precisi, proprio al massimo. In pratica anche qualcosa di meno, non credo che sia stato acquistato il giorno di produzione
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3. My flickr gallery (nerdosity) Ultima modifica di S1©kßø¥ : 23-01-2010 alle 01:37. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ricevuta offerta da ganesh74 via PM.
Prima gira la coda a prezzo da post iniziale, poi si valuta l'offerta.
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3. My flickr gallery (nerdosity) Ultima modifica di S1©kßø¥ : 22-01-2010 alle 19:31. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
coda a mano, ti mando MP
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Risposto a PM, inserito in coda.
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Coda di 24 ore scaduta, prego confermare interesse a prezzo di inserzione altrimenti passo avanti.
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3. My flickr gallery (nerdosity) Ultima modifica di S1©kßø¥ : 23-01-2010 alle 15:59. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
@ Bastich:
Sono impossibilitato alla consegna a mano in questo periodo, mi spiace. La coda è vuota, fatevi avanti
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho dato una limata al prezzo: ribassato a 380 s.s. incluse.
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salento
|
coda valuto con eventuale scambio a mano
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Con cosa scambieresti? Dovrei principalmente monetizzare
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salento
|
lascio
buona vendita
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Up?
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Coda ti mando pm tra poco
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Coda completa o coda solo laptop?
Waiting for PM
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Eccomi, ho sentito l'interessato e, purtroppo, non può fare a meno del touchpad
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Beati i poveri di spirito insieme a quelli che non sanno apprezzare il trackpoint, perchè loro è il regno dei cieli
Io ho preso un modello con trackpoint + touchpad, ma una volta abituato al trackpoint lo vorresti ovunque, di conseguenza il touchpad lo tengo addirittura disabilitato dall'utility synaptic. Cmq hai MP.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.