|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
infezione disattiva firewall e...
salve sono aggredito dai virus. i sintomi sono firewall di windows (xp) che si disattiva da solo e l'icona della clessidra non sparisce mai. inoltre mi compaiono frequenti messaggi di errore tipo "runtime error".
accludo qui di seguito il log della scansione che ho appena fatto con anti-malware... (ho fatto ripulire i file infetti e riavviato il pc, ma i problemi persistono) grazie per l'aiuto Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 26-01-2010 alle 22:10. Motivo: Leggere le Regole di sezione |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Segui esattamente nell'ordine indicato la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione.
Modalità di pubblicazione dei log: Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione.
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciaoo!
una domanda:
ma hai anche l' anivirus disattvato? se si vai qui e scarica single pc remover tool bdtools.net che av hai? ciaoo se ti serve aiuto sono qui. percaso ti fa un sacco di errore mentre lo spegni? ciaoo Ultima modifica di ermacinaro : 28-01-2010 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() cerchiamo di ricevere più dati possibile da un pc per poi debellare già da subito in maniera semplice il 90% delle possibilità e con l'analisi dei dati ricavati coprire il 10% restante. per fare questo però non basta un solo programma come quello da te proposto, ma serve un mix di programmi che diano insieme uno spettro d'efficacia più ampio possibile e che formino un intervento stratificato
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.