|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
asus rampage 2 extreme problema
chiedo scusa ho visto che c'è il topic ufficiale sulla mia mobo comunque vi lascio lo stesso il post, salve sull'lcd poster della mia mobo compare reserved e non so come risolvere ma ora vi spiego come sono arrivao a questo,allora incominciamo dall'inizio il mio pc ha questi requisiti assus rampage extreme 2,i7 950,8gb di ram,scheda video gtx295,hdd1TB.
il problema è nato dopo che ho giocato a crysis e andava molto a scatti, dopo un riavvio del pc e comparso sull'lcd poster cpu init e ho risolto prima aggiornando e poi resettando il bios, pero subito dopo ne è venuto un'altro dopo che per pochi istanti è ritornato il tipico orario è comparsa la parola reserved (il bios è male settato e anche se io ho tolto il lettore floppi che non ho, il computer me lo rileva lo stesso e se qualcuno e disposto ad dirmi come settare tutto il bios sarei molto sollevato)comunuqe dopo un paio di riavvii è cambiata la parola diventando en setup ma ora è tornato ad essere reserved ed infine all'avvio il pc dice in inglese che non rileva un determinato driver e poi parte normalmente window 7,grazie e mi scuso per la lunghezza e la grammatica Ultima modifica di Kevin92 : 28-01-2010 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.