|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Portatile ... QUALE?
Salve!!
Sono orientato ad acquistare un portatile: Vaio oppure Toshiba ... Il mio buget è di 600euro / 750euro max il processore che sia Intel 64bit. Quello che chiedo al portatile è: 1- Velocità di gestione file e navigazione in Internet 2- Schermo max 16" 3- HD a 5200rpm 4- Almeno 3 porte USB 5- CD/DVD masterizzatore 6- Leggerezza max 2.8kg GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO ALLA MIA RICHIESTA :-) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
vai in un negozio e cerca fra le offerte il modello che si avvicina di più a quello che cerchi.
alla fine le cose che hai elencato sono tutte una dotazione standard di qualsiasi notebook, fatta eccezione per l'intel a 64 bit che NON ESISTE: in sostanza va bene qualsiasi processore, è il sistema operativo che deve essere a 64 bit (ma ora su quasi tutti i notebook che hanno 4gb di ram, montano sempre SO adeguati). e comunque se vuoi velocità di lettura dei file, comincia a pensare ad un 7200 rpm, tanto il prezzo varia di pochissimo. nel complesso credo comunque che possa trovare anche qualche buon notebook con i5 e ati 5650, visto che giran modelli sui 700 eurazzi buona ricerca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
(cerco un Vaio o Toshiba) ... max 750euro ... ora mi metto alla ricerca e vediamo che trovo, non appena lo individuo te lo passo x un consiglio ![]() A risentirci, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.