|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A cosa si riferisce qscfhzbf.exe nei processi di sistema??
Quando premo alt contr canc per chiudere i processi nell'elenco mi appare questo processo qscfhzbf.exe che tra l'altro mi prende circa il 99% dell'utilizzo, infatti come lo chiudo il pc è molto più veloce. Cos'è questa roba? La posso eliminare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Neanche San "Google" riesce a trovarlo.
Per me è qualche applicazione malware o giù di lì. Usa l'antivirus e anche Malwarebytes'. Proverei a seguire anche questa guida: http://www.dduniverse.net/ita/viewto...09633#p6540941.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho usato il programma che mi hai detto ed effettivamente la scansione me l'ha evidenziato come trojan. Grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Prego
Fossi in te proverei anche con i SW della guida (Hijacktis e Gmer), per essere sicuri di averlo completamente debellato. A prima vista sembra un pò complicata, ma aiutandosi con google, risulta molto valida, anche se richiede del tempo.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho usato H. Visto che sei così gentile, mi potresti dire dove posso postare i risultati del log?? Non trovo il topic!!! Gracias!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Puoi postarli direttamente sul sito Hijacktis, c'è un'opzione dedicata a questo nella finestra principale del SW.
Oppure su quel sito da dove ho preso la guida Oppure usa google inserendo il file .exe che ritieni incriminato. (consigliato) Oppure posta qui che gli dò un'occhiata
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone Ultima modifica di Danilo Cecconi : 30-01-2010 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Ok opto per postarlo qui
Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 01-02-2010 alle 09:37. Motivo: Leggere le Regole di sezione, thx. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
mi hai abbandonato danilo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Scusami, nessun tentativo di abbandono, solo che non mi dava più il 3d nel mio profilo, pensavo non ci fossero messaggi, finchè non ho cercato nelle sottoscrizioni.
Puoi seguire il consiglio di Kohai, comunque ho cercato con google alcune voci che non mi "suonavano" bene, senza trovare però nulla di preoccupante o infetto, mi sembra che il sistema sia a posto
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
io aggiornerei quanto prima xp a sp3 e IE alla versione 8
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se produci un nuovo log hijackthis possiamo snellire l'avvio del tuo pc liberando risorse e accorciare i tempi di avvio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!