|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Possibile interrompere e poi riprendere recovery file persi?
Salve a tutti!
Ho iniziato la procedura di recovery dei file del mio hard disk (:I), che era stato accidentalmente formattato (è stato accidentalmente collegato a un pc con windows 2000). Ho detto al programma (Easeus recovery wizard) di salvare i file trovati (dopo 90 sudate ore di lavoro) in un altro hard disk (:F). Problema: non ci ho subito fatto caso, ma invece di attaccarlo all'adattatore usb 2.0 a 4 uscite cui è collegato l'hd da recuperare, l'ho attaccato al pc, quindi gira molto lento, e il recupero potrebbe durare parecchio... Posso interrompere la procedura, attaccare (:F) alla presa 2.0 e poi riavviarla? Grazie! Greg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
io ti consiglio di lasciarlo attaccato al pc, al di là del fatto che non noteresti nessun giovamento a collegarlo usb.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
La situazione è questa: Presa usb1: collegata all'hard disk "buono". Presa usb2: collegata a terminale 2.0 con 4 ingressi, a uno dei quali è attaccato l'hard disk "problematico" Pensavo che se attaccassi l'hard disk buono a uno di quei 4 ingressi 2.0 girerebbe più veloce...ma non mi fido, ho paura che possa perdere i file che easeus ha recuperato e che non li possa più salvare (attualmente sta salvando sull'hard disk buono i file recuperati dall'hard disk "problematico") |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il recupero lo si può fare più volte e non modifica il dpartenza, quindi non vedo problemi, solo che ho qualche dubbio sull'utilità della cosa
Tieni conto comunque che l'operazione di recupero è lenta di suo e non puoi aspettarti velocità uguali al copia/incolla da disco a disco Infatti il programma deve anche fare tutta una serie di verifiche per poter copiare dati che poi siano congruenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
No ma infatti qualora avessi voluto interromperlo lo avrei fatto subito, sperando magari in un incremento della velocità (10%? Di più? Di meno?) Ma ormai sono passate 8 ore e sono già stati salvati 17GB su 87GB, quindi non avrebbe più senso interrompere. Forse se lo avessi fatto subito avrei guadagnato una manciata di ore. Il fatto è che il recupero in sè è già avvenuto, ora sta salvando su hd. Che differenza c'è? Come mai è così lento? Pensavo che una volta ricostruiti i file, poi fosse più facile salvarli ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.