|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
attivazione e giochi pc su windows 7
allora.... l'altro ieri ho installato windows 7, ma appena installato mi è comparso subito un problema ossia: " l'attivazione" cosi attraverso google ho cercato metodi per attivarlo e ho trovato come di consueto le crack!!!!!!!
volevo sapere visto che queste crack emulano il bios per far riconoscere windows 7 come genuino, non è che poi mi creano problemi nel bios o da qualche altre parti?....... 2) visto che io sono passato a windows 7 escusivamente per i giochi di ultima generazione... qualcuno che la gia provato con giochi del calibro si "fallout o moder warfare" mi potrebbe dire come funziona e se si puo paragonare a xp? grazie di tutto..... per favore rispondete in modo abbastanza veloce dato che l'attivazione scade tra 1 settimana e poi mi tocca rinstallarlo ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
domani vai in un negozio di informatica ti compri seven e hai risolto il problema dell'attivazione....
![]() bye bye
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
come di consueto, iscrivendosi a un forum andrebbe letto il suo regolamento.
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
ci attiviamo subito per aiutarti... tranquillo... leggiti il regolamento del forum, và! ![]() Ultima modifica di Energia.S : 25-01-2010 alle 01:12. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
ma ieri l'hai fatta la pupu'? no perche' se l'hai fatta ci vuole un certo tipo di crack, altrimenti ce ne vuole un altro.
![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Rileggi attentamente il regolamento che ti viene proposto all'atto dell'iscrizione Bannato. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.