|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Terni
|
[TR + SPED] HTPC COMPLETO A PREZZO IRRISORIO
Come da oggetto vendo HTPC costruito dal seguente hw:
- Case: Coolermaster ATCS - Alimentatore: Thermaltake da 365W - Mobo: Asus K8V-MX (3 PCI, 1 AGP, 2 DDR DIMM, Audio, Video, LAN) - CPU: AMD Athlon 64 3000+ core Newcastle S754 - Dissipatore CPU: Arctic Cooling Freezer 64 LP modificato - GPU discreta: ASUS NVIDIA GeForce 6200 (con uscita DVI) - RAM: 1GB: 2*512 MB PC3200 DDR 400 SDRAM - HD: Maxtor 6Y060L0 ATA Device (60 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/133) - Unità Ottica: Masterizzatore DVD NEC DVD_RW ND-4550A ATA Device - Scheda audio discreta: TerraTec DMX 6fire 24/96 Audio System con frontalino (visibile in foto) Foto reali: http://img190.imageshack.us/gal.php?g=img0062vo.jpg Il sistema ha installato Windows 7 Ultimate e gira alla perfezione. Lo uso attualmente come HTPC secondario per la camera da letto. Ovviamente non è il top delle prestazioni rispetto agli standard odierni ma: - Nessun problema per quanto mi riguarda per la riproduzione fino a 720P - Grandissima scheda audio, una milestone nella storia - Splendido case, quasi immacolato - Completo di tutto: aggiungete una tastiera e un mouse (e se volete una scheda tv) e siete operativi. Solo vendita in blocco a € 150,00 + spese di spedizione
Chiedimi in mp la lista delle mie vendite su ebay e qui su hwupgrade! Ultima modifica di HypFra : 29-01-2010 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Prezzo trattabile signori!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Chiedo cortesemente ai moderatori di chiudere. Ho deciso di smembrare e posterò nuovo thread nell'apposita sezione.
Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.