|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
(Siena) Vendo masterizzatore dvd seminuovo --- MAC COMPATIBILE
Vendo masterizzatore dvd esterno LG di ultima generazione comprato meno di due mesi fa, ancora con gli adesivi protettivi attaccati, usato si e no 2 volte. Quindi ancora in garanzia fino al 2011
Praticamente nuovo. COMPATIBILE CON COMPUTER MAC!!! completo di: Scatola originale, istruzioni, cavi alimentazione da rete, cavo usb, scontrino, garanzia. 30 euro + ss Anche consegna a mano Foto qui: http://img692.imageshack.us/gal.php?g=dsc1216.jpg Il link qui sopra non funziona più. Eccone un altro nuovo: http://img685.imageshack.us/gal.php?g=dsc5728.jpg Per praticità non ho aperto la scatola, non avevo voglia, è tutto imballato per benino.... Grazie Ultima modifica di Toscanino : 19-01-2010 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
UP!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Uppete!!
Venghino signori, masterizzatore dvd come nuovo, compatibile con mac, meno di 30 euro è un suicidio... Venghino venghino!!! Vabbè sennò me lo tengo, può essere sempre utile... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
|
ancora disponibile ?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
interesserebbe anche a me
-- 37 trattative: sistolone, franzgranata, gotam, Christian Troy, copacabanas, haw, J3X, diavoletto88, Al3xG, AXIP, mspr, Pezio, jeckoMP, opelio, simoner78, salvi06, Emin3nt, taitich1, rowiz, fabioBS, Andro17, enrydgl, rega12, Markho, draco15189, vise91, Salvio66, werew, castigator222, pcusato, pippo2003, fladnaG, ciccillover, sirix37, Alchimista1, Alex3oo1, NOOB4EVER -- |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
|
Anche io interessato...
Trattative: 52 - My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Scusatemi.... Mi era passato di mente....
Eccomi, ovviamente il masterizzatore è ancora disponibile. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Coda libera!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
bisogna sempre attaccarlo alal rete o basta l usb 2???quanto pesa?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Bisogna attaccarlo alla rete.
Per il peso non saprei dirti, comunque immagino un peso normale per questo tipo di hardware. Ah, dimenticavo... Il masterizzatore non lo sto piu usando ed è riposto nella sua scatola in un cassetto. Lo avevo comprato perchè si era rotto quello interno del portatile ma poi qualche settimana dopo ho comprato un nuovo portatile... il masterizzatore ha ancora le pellicole protettive attaccate. ciao! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda se includi le ss
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ciao,
mi spiace ma le spese postali non sono incluse nelle 30 euro, per una cifra cosi bassa, cioè 20 euro me lo tengo visto che può sempre essere utile. Considera però che 40 euro totali sono sempre un affare visto che io l'ho pagato nuovo 59 euro in totale e il masterizzatore è davvero nuovo, attualmente chiuso nella sua scatola in un cassetto e l'ho usato un paio di volte perchè si era rotto il masterizzatore interno del mio portatile, poi dopo qualche settimana ho comprato un portatile nuovo e quindi non l'ho più toccato! Fammi sapere, ciao! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
hai ragione, ma ognuno cura i propri interessi
anch'io non lo venderei per meno di 30€. ps: considera anche la spedizione in raccomandata che dovrebbe venire sui 6,50€ |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Fammi sapere se sei ancora in coda, dal tuo ultimo messaggio non ho capito bene...
se vuoi possiamo continuare in privato! ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.