|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Scelta ventole non necessariamente ultra silent
Ciao a tutti, volevo prendermi tre ventole nuove ed ero orientato sulle Nanoxia, oppure le Scythe S-FLEX 1600rpm sempre da 120mm, per quanto riguarda le Nanoxia ho letto nel thread dedicato alle Nano che la serie DX è di molto inferiore alla precedente FX potete confermare?
Ho anche notato che le DX si fermano a 1600 Rpm, mentre mentre nella serie precedente arrivavano anche a 2000, fattore decisamente comodo avendo un Rheobus, cosi da potersele gestire in comodità. Come da titolo non ho grandi necessità di silenzio, ma diciamo che il grado fornito da questi modelli per me è più che ottimo, voi cosa potete consigliarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Alla CM sinceramente non avevo pensato, ho guardato un poco in rete ed i pareri sembrano buoni, anche come qualità prezzo.
Altri pareri? Secondo voi CM è la scelta migliore a questo punto? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se ti serve il led anche io ti consiglio le cooler master, o delle ultra kaze che di giri ne fanno anche 3000
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Binasco
|
quoto le cooler master
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io andrei di Scythe S-FLEX 1600rpm.
Ottima qualità e vanno avanti per anni senza problemi. Generalmente il nuovo PC le "eredita" da quello vecchio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.