|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Batteria uso "ufficio"
Ho un Macbook Pro da 13" (da tre giorni
Cosa mi consigliate per salvaguardare la batteria? Usarlo sempre con il cavo ed una volta ogni tanto usare la batteria per scaricarla? Grazie per i consigli!
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
interessa anche a me.
Io, ti dico, lo uso quasi sempre solo a batteria e una volta al mese circa lo faccio scaricare tutto (fino a farlo spegnere da solo). Spero di fare bene, ma mi affido a gente più esperta. In ogni caso, mi dura non più di 5,5 ore rispetto alle 7 dichiarate, il che comunque mi sembra accettabile.
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
Comunque leggendo qua e là ho capito che non bisogna fasciarsi troppo la testa..le batterie sono omologate per fare centinaia di cicli quindi anche usando la batteria spesso dovrebbero durare..
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.