Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2010, 20:14   #1
mybytes
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Vista, modalità provvisoria non va

Salve a tutti,
Vista sp2 . Questa foto

é stata fatta ad un notebook Acer 5738G da pochissimo acquistato che non riesce ad avviarsi in modalità provvisoria , si ferma a questo punto poi schermo nero con puntatore e si riavvia.
Ho seguito la guida per la disinfezione , e dopo aver tolto quello che che era emerso, sembrerebbe tutto pulito,

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=27

sono stato indirizzato qui.
Ogni consiglio sarà gradito ! Grazie .
mybytes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 07:30   #2
marcosco
Senior Member

L'Avatar di marcosco

Iscritto dal: Sep 2007
Città: poggio mirteto
Prova con questo
http://www.megaupload.com/?d=B9HDBMJ9
marcosco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 13:31   #3
mybytes
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcosco Guarda i messaggi
Grazie, marcosco, proverò appena possibile .
Avevo provato anche con un ripristino_safe_mode.zip trovato nella sezione Aiuto ma dava un errore ...

Ho provato con EasyBCD ,
http://neosmart.net/wiki/display/EBC...r+with+EasyBCD

ma senza risultato.
Altra cosa : con alt+F10 riesco ad avviare dalla partizione di recovery del portatile ma non dovrei spianare tutto. Per caso ho avviato in safe mode caricando la partizione di recovery : ebbene lì funziona, carica tutti i driver lentamente e poi mostra la schermata Acer Recovery con l'indicazione safe mode negli angoli.
Che vuol dire ? Potrebbe esserci stato un errore durante l'aggiornamento Vista sp2 ? Proverò a rifarlo .

ciao
Old 09-01-2010, 11:56   #4
mybytes
Junior Member

Quote:
Errore "Impossibile importare \safebootVista.reg : non tutti i dati sono stati scritti correttamente sul registro . Alcune chiavi sono utilizzate dal sistema o da altri processi "
Stesso risultato con l'altro.

Ho qui un dvd di vista ( neanche sp1 però) per provare riparare il bootloader,
ma mi dice : impossibile rilevare il problema, test eseguiti : codice errore 0x0 .
Che vuol dire , a quanto pare a google, che non trova errori .

Ho dato uno sguardo alle proprietà della cartella Boot, ed è tutto in sola lettura, ho provato a cambiare ma ho l'errore durante l'applicazione attributi :accesso negato .

Boh ! Sarà mica un problema di installazione ? Mi dicono che questi portatili alla prima accensione autoinstallano parecchie cose dalla partizione nascosta.

Ultima modifica di mybytes : 10-01-2010 alle 00:25.
Old 10-01-2010, 09:16   #5
marcosco
Senior Member

L'Avatar di marcosco

Iscritto dal: Sep 2007
Città: poggio mirteto
Prendi un dvd di vista di stesso service pack che hai(se non lo hai puoi scaricarti un dvd di ripristino di vista,se ne trovano in rete,) e poi entra nella sezione prompt di comandi e digita chkdsk c: /r seguito da invio.Alla fine riavvia e vedi come va.
marcosco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 20:41   #6
mybytes
Junior Member

Quote:
Prendi un dvd di vista di stesso service pack che hai(se non lo hai puoi scaricarti un dvd di ripristino di vista,se ne trovano in rete,) e poi entra nella sezione prompt di comandi e digita chkdsk c: /r seguito da invio.Alla fine riavvia e vedi come va.
Ciao. Ho provato con questo, abbastanza recente,
http://neosmart.net/blog/2008/window...disc-download/
ha eseguito il comando, ma il safe boot si blocca ancora. Vedo se trovo qualcosa di più recente , e riscrivo il dvd.
grazie
Old 17-01-2010, 21:32   #7
mybytes
Junior Member

Oggi ho provato il ripristino tramite i 2 dvd fatti dopo l'acquisto, sembrava tutto ok. Provo la modalità provvisoria : niente, riavvia dopo crcdisk.sys
Memtest , checkdisk : ok .Ero pronto domani a telefonare all'assistenza.
Faccio tutti gli aggiornamenti che windows update mi propone per tre-quattro volte , alla fine riprovo e stavolta entro in safe mode !
Però, e sono ancora soltanto a vista sp1.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian