|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
hotmail - problema account
ok, non so come possa essere successo comunque ho questo problema, tentando di accedere alla mia casella di posta hotmail:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ciao...
ora sono su linux, mi è semi interdetta la navigazione nel sito di hotmail. comunque, cercando tra i link della pagina principale dovrebbe esserci il Supporto. chiedi tramite quel link.
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ciao,
grazie per avermi risposto; purtroppo se clicco su supporto appare una serie di FAQ, nessun modulo per la riattivazione dall'account... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 |
Bannato
|
Dalla pagina che mi si apre ( https://support.msn.com/default.aspx ) quale delle opzioni selezionare? Non vedo hotmail...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a partire da ciò che c'è scritto nel mio link, difatti, manca PROPRIO un link... quello per la richiesta di supporto scritto, a cui io inviai tempo fa la preghiera per resettarmi una password...
e non riesco ad aiutarti, perchè le mail che inviai (di cui conservo una copia) indicano come mittente e/o destinatario microsoft una stringa alfanumerica sempre diversa, come questa. LMAIL.WNLV.EU.IT.IT.GEM.BFS.TS.T01.SPT.00.EM la quale non è utile... c'è qualcuno che sa la mail di supporto hotmail?
![]() |
#8 |
Bannato
|
Azz... speriamo mi aiuti anche qualcun altro. Grazie di tutto, Khronos!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Tutto risolto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
come?
![]() |
#11 |
Bannato
|
ho mandato una segnalazione tramite uno di quei link (credo scegliendo msn) e mi hanno prontamente risposto via mail.
100 e Lode per il supporto tecnico Microsoft! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao PaVi90, ho il tuo stesso problema... mi potresti spiegare, o meglio, indicare il link dal quale chiedere la riapertura dell'account? Mi sto esaurendo senza riuscire a trovare il modo di risolvere il problema! GRAZIE INFINITE!
![]()
![]() |
#13 |
Bannato
|
Ciao,
scusa per la risposta tardiva ma in questi ultimi tempi sono estremamente impegnato e davvero poco presente sul forum. Ho spulciato nuovamente i link riportati in questo thread ma non sono riuscito ad individuare quello che ho utilizzato io ![]() Ricordo solo che c'era una vastità di opzioni e diversi menu a tendina ![]() Comunque continuo a cercare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
ok, ti ringrazio. aspetto e spero in buone notizie allora...
![]() |
#15 |
Junior Member
|
...c'è qualcuno che ha avuto il nostro stesso problema? Help
![]()
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Risolto! ...preso dallo sconforto ho inviato a più di un indirizzo dell'assistenza tecnica (non si riesce veramente a capire nulla con tutti quei link) e mi hanno risposto abbastanza celermente: "[...] Lei non può inviare mail a scopo commerciale [...]". Ma che cavolo stanno dicendo? Io credo che la colpa sia solo del loro pessimo sistema di sicurezza che permette l'invio dall'applicazione webmail di spam a gogo!!! Adesso che mi hanno riaperto l'account lo chiuderò io, definitivamente!
![]()
![]() |
#17 |
Bannato
|
Almeno sei riuscito a risolvere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ragazzi,ciao a tutti
sn nuova del forum...oggi ho avuto lo stesso problema anche io ..e non capisco perchè riesco ad accedere a msn ma all account hotmail no.Il problema è sempre la violazione dei termini di utilizzo....ho seguito la procedura guidata ma il problema mia non è tanto l'account ma sul server avevo una mail importantissima,più che altro l'indirizzo che non riesco più a rintracciare e non so come fare...ho provato a skarikare la posta con un provider ma mi da errore al login...nn so + cm fare ho bisogno di quella mail!!!x favore aiutatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.