|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...one_index.html
Nella cornice de La Posteria di Milano, Nintendo ha presentato in anteprima italiana tutte le novità portate dell'E3. E' stato possibile provare titoli come New Super Mario Bros Wii, Sin Punishment 2 e Wii Fit Plus. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
fico.. è ora di prendere la wii
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
da arciere reale voglio provare il wii-arco! xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
"che con una semplice aggiunta hardware"
Bhe può sembrare semplice ma leggete qui: http://it.wii.com/wii/it_IT/software/iwata_chiede_wii_motionplus_volume_1_2162.html è molto divertente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
da provare =)
aspettiamo il 24 allora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il prezzo mi sembra altino. 50€ per il gioco con il controller! So che solo il Motion Plus costa 20€, quindi a conti fatti Wii Sport Resort ci costerà 30€. Io mi diverto molto con Wii Sport (odio il baseball, non riesco quasi mai a battere sul livello PRO) però dovrei prima provarlo il nuovo "titolo" per capire le migliorie effettive. Più che altro mi ha colpito Grande Slam Tennis di EASport che tramite il Motion Plus ci si può divertire tanto (vedere rotazione del polso). http://tennis.easports.com/it/media.action per chi fosse curioso! Adesso sono indeciso quale prendere! :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
ma i nuovi controller l'avranno integrato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Che Dolore PS3 e Xbox!!!
La stanno letteralmente buttando nel c...o a tutti!!! mitica nintendo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Dall'intervista, dicono del wiimote SENZA wiimotion plus:
"Tecnicamente, rileva l'accelerazione sulle rette dei tre assi X, Y e Z." "Esattamente. Infatti non è in grado di distinguere un tiro a effetto da uno tagliato. " Quindi in realtà, lo spot in cui il tizio dà l'effetto alla palla da bowling è tutta una messa in scena perché non può funzionare in quel modo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Ho giocato al boowling del Wii senza il motion plus e ti posso assicurare che l'effetto alla palla lo dai eccome!!
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Con gli accelerometri puoi misurare le inclinazioni, ma non puoi distinguerle dai movimenti di traslazione. Se il wii remote è fermo sente l'accelerazione gravitazionale, pertanto vedendo come questa è ripartita sui tre assi è possibile determinare gli angoli di inclinazione. Se però alla forza gravitazionale si aggiungono le forze impresse dall'utente non si può distinguerle da quella gravitazionale e pertanto distinguere traslazioni e inclinazioni. Con il Motion+ invece è possibile perchè ha un giroscopio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
è inclusa l'astronave che lancia i componenti?
l'anno prossimo che esce? il barometro? lo smellometro? che quando sudi il Mii puzza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
lo smellometro esiste già, credo sia incluso nell'utente ^^ a volte il wii fa sudare davvero lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
...fino a quando non ci si renderà conto che è meglio uscire a fare due tiri di pallone con gli amici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
1)Se abiti in centro dove vai a fare due tiri? nella carreggiata est o in quella ovest? (in generale non è sempre possibile uscire e fare due tiri) 2)se sei a casa e giochi con una consolle meglio uno stategico con cuffie nel TOTALE isolamento, o una partita al bowling della Wii con 2/3/4... amici? Rimango dell'opinione che un gioco all'aperto sia meglio di qualunque gioco da Pc/consolle, ma questa tua osservazione (per quanto giusta) non c'entra nulla con l'articolo.
My old PC: MB Asus A8N-E freezed by Zalman ZM-NB47 J| AMD A64 X2 3800+@2400 freezed by Arctic Alpine 7| 2 x 1 GB RAM Kingston | POV 7600gt freezed by Zalman vf700cu Led|PC mulo: MB Asus A8V-VM | AMD A64 3200+@800 | 1024 MB RAM Kingston | Notebook HP DV6-1308sl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
io lo voglio per forza non vedo l'ora!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
una precisazione...lo sport e' la canoa (turistica esattamente) infatti il mii utilizza la pagaia, e nn il canottaggio, che invece, si usa il vogatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.