|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[Brescia] Vendo MacBook 13.3 Memoria2GB CoreDuo
Vendo MacBook causa inutilizzo (ho ricevuto il computer aziendale) condizioni perfette a 500 Euro.
Nome modello: MacBook Identificatore modello: MacBook1,1 Nome processore: Intel Core Duo Velocità processore: 2 GHz Numero di processori: 1 Numero totale di nuclei: 2 Cache L2: 2 MB Memoria: 2 GB Velocità bus: 667 MHz Versione Boot ROM: MB11.0061.B03 Version SMC (sistema): 1.4f12 Consegno anche a mano se ci si trova in zona Brescia-Milano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
manca la città nel titolo contatta un moderatore
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
hd da quanto?
è la versione base con su il combo dvd reader cd-rw? grazie elma |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
hd da 60, e lettore/masterizzatore dvd(superdrive). Ciao Ultima modifica di micelan : 22-02-2010 alle 10:14. Motivo: possibile fraintendimento, non è combo ma superdrive |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao mi metto in coda perchè potrei essere interessato.
Com'è esteticamente? Che VGA monta? e di che anno è? Per il prezzo ci possiamo mettere d'accordo dopo via PVT |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
coda
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
- Esteticamente è tenuto bene; c'è un minimo di usura dovuta al tempo. Il mac l'ho acquistato a fine 2006, e se non mi sbaglio mi è stato consegnato a inizio 2007. - La vga è questa (Intel GMA 950 using 64 MB RAM (up to 224 MB in Windows through Boot Camp) - OK |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
manca la città nel titolo.
comunicamela che te la aggiungo. buona giornata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.

; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay