|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...366_31179.html
La nota società americana presenta una nuova scheda madre dual socket destinata al mercato consumer e dotata di 4 slot PCI-Express x16 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Primo
scaffale ci girerà crysis ho dimenticato qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
si
per i giochi non è meglio la pleistescion ? ![]() cmq bella scheda Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 04-01-2010 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
La EVGA è una delle migliori marche al mondo, su questo non c'è dubbio.
Questa MB è impressionante ma dubito che possa avere qualche successo concreto in ambito desktop. A parte il prezzzo, a cosa può servire avere una tale mostruosa potenza al momento? A meno che non si fa del rendering davvero pesante dove avere 2 CPU può aiutare dubito che in ambito gaming o apps di tutti i giorni serva. Già con l'HW attuale stiamo tutti più che bene. Magari in futuro..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma a che serve sta scheda secondo me a nulla di nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
Quote:
si...il tuo ban a vita!!! MUhahahahaha ps:1000 post! lol
![]() |
![]() |
#7 |
|
mi viene in mente qualche opzione:
1> sborone su hw 2> workstation grafiche pc based assemblate 3> gpu computing? bo... non me ne intendo tanto 4> giochi... ma bisogna essere proprio "appassionati" per tali giochi, nonchè ricchi aiutatemi per le altre opzioni ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' una Mb che ricopre una nicchia: EVGA ha colto una richiesta del mercato in tal senso, per overcloccare anche piattaforme dual socket.
In tal senso non è una novità: qualcuno ricorderà la Abit BP6 ![]() Roba 6-700 euro come minimo, ammesso che ne arrivi qualcuna in Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
1) esistono ed esisteranno sempre, ma sono un problema delle societa' di credito
2) conviene una piu' stabile e testata piattaforma WS-Server 3) idem come sopra 4) esistono ed esisteranno sempre, ma e' un problema della societa' 5)marcketing, ma e' un problema del mercato ormai arrivato al collasso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Magari uno che ha soldi da spendere..si fa un pc del genere è finalmente dice che ho il pc piu veloce al mondo...no? Comunque innutile veraemnte....solo quelli che lavorano veramente con video editing ed altre cose del genere potran sfruttare almeno il 50% di tale potenza, e poi non capisco le 4 pci.ex...ne basterebbero due! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Magari a chi codifica anime torna utile, cioè in generale nella codifica video! Anche se a me è sufficiente un Q9300. Ovviamente con due CPU i7 920 D0 occate a 4Ghz la modalità placebo X264 che a me gira a 4FPS dovebbe andare almeno ad una 25-ina di fotogrammi e forse di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
sinceramente a me interessano le mobo dual socket, ma costano sempre un botto
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
|
quali potrebbero essere le applicazioni che riescono a sfruttare un sistema a doppia cpu?
mi viene in mente il ripping audio video, qualche programma di render 3d o la compilazione software... ma in ambito consumer credo ci siano veramente pochi programmi in grado di utilizzare una doppia cpu, anche i giochi, che sono avidi di risorse, che sappia non sarebbero in grado di utilizzare 2 processori. Cmq evga è garanzia di qualità e produce ottimi prodotti, anche se in Italia arrivano con il contagogge e si trovano a prezzi esorbitanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Si, un ammonizione per post numerico e spam
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: сεחτяаl εаѕτ сοаѕτ
|
ok,vediamo chi sarà il primo sborone con questa mobo,due i9 e quattro 5890
![]() a parte tutto,bell'esercizio di stile..grande EVGA
Ultima modifica di etoy : 04-01-2010 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
io credo sarebbe stupendo avere una di queste....cioè una volta che l'hai messa su sei apposto per parecchio tempo credo...
l'unico problema è il costo...della mobo, di 2 processori, di kit 2x3 di ram (come minimo), e la scheda video che dovrebbe essere almeno in sli o crossfire.. roba da 1500€ totali credo + o - |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
nn avete capito il senso del primo post
![]() ottusangoli :V cmq sta scheda è in pole position nella fiera dell'inutilità ma se mercoledì sera vinco allora me la compro, ma questa è un'altra storia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
|
Quote:
è più un target professionale che va sempre più domotizzandosi (passatemi il termine ![]() Quote:
@ Severnaya, io invece non me la comprerei neanche se vinco al superenalotto, mi piacciono i sistemi piccoli e poco ingombranti, e poi troverò altro per passare il tempo ![]() Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 04-01-2010 alle 10:25. |
||
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Larciano (Pistoia)
|
Ma saranno necessari i soliti processori su misura (tipo opteron serie 2XXX come su AMD) oppure si può montarci dei normalissimi core i7?
perchè se è destinata ad un mercato consumer, dovrebbe supportare i processori consumer. Io avevo una L1N64-SLI e come pioniere flashai il bios della ws/b aggiornando ad 8 core con gli opteron... adesso ho 2 sistemi dual socket, ambedue AMD ed ambedue fatti a costi stracciati... Potessi farmi un sistema intel allo stesso modo.... (gli xeon EP che sono disponibili adesso in commercio infatti costano non un occhio della testa.... TUTTA LA TESTA) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.