|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
router sitecom 300n
ho la centralina di fastweb con i cavi di connessione grigi.
tolgo i cavi e attacco il router e lo collego alla presa elettrica. il pc ( windows vista) vede la connessione e mi connetto ( mi dice connessione solo locale) al router ma non riesce a connettersi a internet. la connessione è ottima ma evidentemente devo settare qualcosa. sono andato in rete - proprietà come suggeriscono le istruzioni del router ( imposto protocollo internet versione 4 tcp/ipv4 su " ottieni automaticamente indirizzo ip" e DNS idem... niente non riesco a navigare che devo fare? sicuro ci sono impostazioni dal pannello di controllo che devo mettere ma quali? help plz scusate per il linguaggio terra terra |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quando hai fatto questo digita dal promt "ipconfig /all" senza virgolette e posta i risultati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
ecco i risultati digitando ipconfig/all dal prompt dei comandi di vista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() comunque, il router ti assegna un'indirizzo nella sua classe e questo è buono, confermi comunque che il router è collegato all'hag tramite porta Wan e non Lan? Se così avviene, controlla nelle impostazioni del router, lan Wan deve avere un'indirizzo ip assegnato dall'hag, eventualmente di questo indirizzo riporta solo i primi numeri (esempio 38.56.XX.XX) vediamo se è nella classe dell'hag. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
problema risolto
ho usato il wizard del sito di configurazione del router settando non italia ma altro e configurazione manuale e si sono connessi magicamente tutti i pc ![]() grazie per l aiuto cmq! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up!
mi è ritornato lo stesso problema... si connette solamente alla rete locale e non naviga su internet ho provato a connettere l iphone ma anche li 0 che devo fare? l'apparato è hag di fastweb --> cavo WAN----> router sitecom wl341 Ultima modifica di Pericleos : 05-01-2010 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.