|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
[RM + sped] SCAMBIO xbox360 con ps3
ps3 presa nuova
si può anche chiudere xbox360 in vendita Ultima modifica di KiKKo2K : 08-01-2010 alle 02:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
che versione è? falcon (v2?) o jasper? mi puoi dire il lotto di produzione (è riportato sul retro) ? condizioni e usura (anche dei joypad) ? che giochi possiedi (originali) ? (gli accessori non mi interessano, al max un kit play&charge) Eventualmente avrei una PS3 slim 120 gb nuova (accesa max 2 ore, sto valutando se tenerla o meno dato che non la uso al momento) byez! Ultima modifica di Spank : 03-01-2010 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le condizioni sono praticamente perfette, non c'è il minimo segno di usura o graffio, sul joy bianco c'è ancora l'adesivo con la manina che indica il tasto di accensione e sulla console c'è ancora l'adesivo sul led infrarossi. La console non l'ho utilizzata moltissimo il joy predefinito è bianco ed è come nuovo, il secondo joy comprato a parte è nero ed è stato usato 4 o 5 volte, perchè ci ho giocato quasi sempre da solo. Le batterie non hanno perso in durata, la batteria nera presa col secondo play & charge kit è stata caricata 1 solo volta perchè ha un difetto ovvero non viene caricata bene con i kit play & charge, è possibile anche che con kit di ricarica di batterie diversi venga caricata, ma a questo punto devo considerarla come non funzionante (anche se praticamente nuova), ovviamente i joy collegati tramite i cavi del kit funzionano anche con questa batteria inserita. Detto questo che ps3 hai? Ultima modifica di KiKKo2K : 03-01-2010 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i giochi recenti che ho (ho solo giochi originali e la console non è modificata) sono: TEKKEN6 FIFA 2010 DRAGON AGE ORIGINS GUITAR HERO 5 + chitarra poi posseggo giochi non recentissimi: GOW2 GOW1 MKvsDC GTA4 ASSASSIN CREED1 MIRROR's EDGE NINJA GAIDEN 2 WORLD SERIES OF POKER 2007 LIPS + 2 microfoni wireless XBOX LIVE ARCADE |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
eventualmente potrebbero interessarmi questi giochi + il pad nero (senza il kit play&charge che da quanto hai scritto potrebbe aver problemi), oppure pad bianco con kit play & charge bianco (questo funziona bene?) Però sto valutando anche uno scambio con elite 120 gb con giochi (e non sono ancora sicuro cmq di voler scambiare la ps3) Valuto un attimo, ma faresti anche uno scambio + conguaglio monetario? byez! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il kit bianco funziona bene, il joy nero in ogni caso funziona EDIT: ti ritengo in coda fino alle 14 di domani 3 gennaio, se ci saranno altre proposte valide da domani alle 14 passeranno avanti x tutti eventuale conguaglio verrà valutato proposta per proposta ed esclusivamente con giochi e accessori in mio possesso ed elencati nel primo post EDIT2: aggiungo che posso fornire 1 abbonamento di un anno a xbox-live (da considerare in un eventuale conguaglio) Ultima modifica di KiKKo2K : 03-01-2010 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uppp
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
coda per la chitarra.
slider digitale od analogico? condizioni? foto? prezzo? se ti interessa scambiare dai un'occhiata alla mia firma
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo Ultima modifica di fdl88 : 04-01-2010 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso se non scambio l'xbox non vendo/scambio nulla grazie Ultima modifica di KiKKo2K : 04-01-2010 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
deve tornarmi una ps3 40 gb dalla garanzia sostituita se ti interessa fammi sapere
ciao
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.