|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...3-7_31168.html
Display touch da 3,7", doppia stabilizzazione di immagine e possibilità di registrare video in formato HD. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Peccato che non telefona
![]() Se ci giro filmini piccanti in condominio, con la rete sprotetta, dopo 5 secondi sono su youtube ![]() Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 29-12-2009 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mha, a me non sembra molto comoda da usare con uno schermo del genere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Immagino che questi 14Mpixel siano stipati in un sensore da 1/2,3" chissà che meraviglia la qualità degli scatti. Ma tanto credo che la qualità degli scatti a livello di un cellulare non sia determinante per un'utenza di fascia bassissima; se non altro il WiFi e la registrazione con un codec vantaggioso, invece solito ridicolo Mjpeg, hanno una loro utilità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
...tra un po' il display sarà più grande della fotocamera....
penso comunque che il continuare a produrre con il solo scopo di produrre senza innovare ad un certo punto satura il mercato e nessuno ha più guadagni creando stallo nell'economia...cambiare sensore e display non è innovare... ma con 14Mpx non riescono a farla registrare in fullHD ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
questa fotocamera è spettacolare sia dal lato estetico che dalle caratteristiche tecniche, serve solo un test che mi dica che fa delle foto ottime e poi potrei pesare di comprarla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() Trash è l'unico aggettivo che mi viene in mente.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Chissà che qualità di immagine...
![]() La mia Nikon D5000 ne ha 12.. penso possa definirsi il massimo possibile in rapporto alla superficie del sensore! E sto parlando di un sensore 23x15mm!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Samsung è pazzescamente davanti, OLED da 3,7" touch screen con feedback tattile e Wi-Fi sono cose sono sicuro fra 3 anni saranno lo standard del 90% delle fotocamere compatte Chiaro che ora paga lo scotto dell'esser pioniere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
beh... nella rete wifi di casa mia ho impostato un filtro sui macaddress, non mettendo quindi nessuna crittografia... quindi anche la fotocamera funzionerebbe, nel mio caso!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
si ma a che pro?
non fai prima a collegarla al pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() Se esco con amici e mi metto a fare foto, tanto per fare un esempio, torno a casa con 30 foto magari... che dici meglio trasferirle in wifi o con usb? Il display touch lo trovo utile solo per poter poter integrare un display più ampio, per quello che può servire, ma i soliti tasti li preferisco. certo che tra un po' saranno tutte così, ma non perché ce ne sia bisogno...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Il macfiltering è la protezione più stupida che esista, si aggira in un attimo ti conviene attivare la crittografia wpa2 se puoi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Ma consente ad altri di sniffare i dati che passano in chiaro, in poche parole leggono la tua posta, eventuali tue password che si girano su connessioni non https ecc.
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
Per la redazione... sicuri che non si possa agganciare a reti protette? Avevate detto la stessa cosa della st1000 ma ho visto filmati sul web che mostravano l'accesso ad una rete wpa2 con questa fotocamera
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Roma
|
Errata corrige! Ho trovato un test su un magazine inglese, PUO' allinearsi con reti wifi protette! Supporta WPA-AE/TKIP, solo che al momento della presentazione il firmware ancora non lo supportava.
E' conosciuta anche come Samsung CL80 (stesso modello per gli USA) Ha ottiche Schneider e fa foto grandangolari da 31mm da panico, ma è lo schermo il piatto forte.. è multitouch, per intenderci..come IPhone.. permette di trascinare, zoomare, selezionare, croppare immagini con due dita come fossero stampe elastiche...e tra le uscite dove spedire i filmati in HD....HDMI ! Tra le features.. doppio stabilizzatore di immagine: ottico/digitale che lavorano sinergicamente.. Autofocus ad inseguimento.. Riconoscimendo del sorriso.. Sistema smart album.. per associazione di immagine per contesto e gruppi.. Sistema frame guide.. con crop intelligente.. ISO Equivalent Auto, 80, 100, 200, 400, 800, 1600, 3200,4800,6400(3M) Grazie alla tecnologia AMOLED, è possibile vedere le foto come usciranno o appena uscite, IN PIENA LUCE DEL GIORNO... la dove nei normali display lcd non si vedrebbe un cappero.. attenzione...SCHERMO IN VETRO CAPACITIVO ! e sembra che disponga anche di un rudimentale browser internet... beh se non è innovazione questa.. Sembra sia proprio la compatta da avere! p.s. attenzione! Ha un sensore CMOS da 14mp.. non CCD, come qualcuno ha scritto in giro, la qualità delle foto potrebbe essere una shokkante sorpresa, anche in termini di rumore di fondo.. anche se il sensore è discretamente piccolo. Ultima modifica di jined : 29-12-2009 alle 21:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Roma
|
Qui ci sono degli esempi della NV10 ed è indietro parecchie generazioni rispetto a questa...
http://www.dpreview.com/gallery/samsungnv10_samples/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Riguardo al sensore di che dimensioni stiamo parlando?
|
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.