Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2009, 20:34   #1
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
consiglio per hp w2229h

ciao a tutti,

finalmente ho deciso di mandare in pensione il mio vetusto samsung Lw17n (se non sapete di cosa si tratti vi dico solo che è uno dei primi tv/monitor lcd consumer commercializzati in italia )

Mediamondo ora ha messo in volantino il nuovo monitor hp w2229h a 159€.
Ora a me della qualità non me ne importa molto, la cosa più importante è che abbia la funzione pivot e che sia meglio del mio attuale monitor (e su questo non c'è alcun dubbio )
Questo è il datasheet presente sul sito hp.
in soldoni è un 22", 16:10 da 1680x1050@60hz

Il mio unico dubbio è il prezzo: pivot da 22" hp a soli 159??? sogno o son desto?
Insomma ho pensato che ci debba essere la fregatura da qualche parte
Voi che ne pensate? il suo prezzo di listino è 169... verificato su trovaprezzi e parte dai 163
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 23:11   #2
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Trattandosi di Tn penso che il prezzo possa starci...quindi non vedo quale inghippo ci possa essere. Controlla ancora il datasheet per verificare che abbia sia l'ingresso vga che dvi-d. Se non ha quest'ultimo io eviterei di prenderlo, questo si.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 20:01   #3
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Trattandosi di Tn penso che il prezzo possa starci...quindi non vedo quale inghippo ci possa essere. Controlla ancora il datasheet per verificare che abbia sia l'ingresso vga che dvi-d. Se non ha quest'ultimo io eviterei di prenderlo, questo si.
si c'è il dvi e anche hdmi.
Ora sto scrivendo già dal nuovo monitor 2229 che figata
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 07-10-2009, 20:50   #4
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

oh è opaco! Non me ne ero accorto
Cmq bel monitor, il mio sembra non abbia alcun difetto, meno male
Old 08-10-2009, 17:03   #5
19ouch83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
oh è opaco! Non me ne ero accorto
Cmq bel monitor, il mio sembra non abbia alcun difetto, meno male
l'ho comprato anche io (dal sito con prezzo più basso su trovaprezzi).
l'ho provato un'oretta, direi bell'acquisto
19ouch83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 22:41   #6
fromy
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Qualche altra opinione su questo monitor? L'ho visto e mi piace molto esteticamente e mi convince per l'ergonomia, ma vorrei il parere di qualcuno che l'ha usato.
Sono incerto poi avendolo visto a fianco dell'altro HP, il 2309m, anch'esso bellissimo. Se non ho capito male quest'ultimo non è regolabile in altezza, mentre il 2229 sì. E poi nel 2229, che vuol dire "Altoparlanti integrati rivolti verso il retro"? fanno musica alla parete??
La differenza di prezzo si aggira sui 40 euro, per me abbastanza indifferente.
Old 29-12-2009, 23:19   #7
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da fromy Guarda i messaggi
Qualche altra opinione su questo monitor? L'ho visto e mi piace molto esteticamente e mi convince per l'ergonomia, ma vorrei il parere di qualcuno che l'ha usato.
Sono incerto poi avendolo visto a fianco dell'altro HP, il 2309m, anch'esso bellissimo. Se non ho capito male quest'ultimo non è regolabile in altezza, mentre il 2229 sì. E poi nel 2229, che vuol dire "Altoparlanti integrati rivolti verso il retro"? fanno musica alla parete??
La differenza di prezzo si aggira sui 40 euro, per me abbastanza indifferente.
il 2229 ha un braccio orientabile in altezza, inclinazione e rotazione dello schermo, cioé pivot; ha un hub usb da 2 porte. Il 2309 puoi regolarlo solo in inclinazione, non ha l'hub ma è lucido e full hd!
Vedi te. Se cerci comodità e usi il pc per leggere soprattutto meglio il 2229 per via della totale regolabilità, se sei un videogiocatore o un appassionato di video o foto meglio il 2309 per via della risoluzione maggiore.

ps: per quanto riguarda il 2229 ho avuto un problema, cioé il software per far funzionare la funzione pivot automaticamente è shareware e legato ad un serial key, quindi io lo ho perso e poi formattato tutto per passare a seven porca trottola... state attenti a quel serial!!!

Ultima modifica di Therinai : 29-12-2009 alle 23:22.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian