|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
[MI+SPED] Console Xbox360 HDMI
Ciao a tutti,
per passaggio a versione elite vendo console Xbox360 HDMI con le seguenti caratteristiche: - Perfette condizioni estetiche e funzionali - Mai modificata, aperta, ecc. quindi ovviamente non a rischio ban - Data di produzione riportata sul retro 8/2/2009. Mai mandata in assistenza, mai registrata alla Microsoft, mai freeze o led rossi - Sportellino lettore cromato (è una pro ma la vendo senza hard disk) Oltre alla console includo: - Scatola e manuali vari - Pad wireless bianco - Cuffie per il live - cavo video composito - ovviamente alimentatore - cavo ethernet originale Prezzo: 90 euro + spese di spedizione Pagamento: postepay, bonifico, contanti nel caso di scambio a mano Se avete bisogno di giochi da aggiungere chiedete e ne parliamo In vendita anche altrove Non smembro
54 trattative positive sul mercatino Ultima modifica di clasprea : 08-01-2010 alle 15:11. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda senza pad
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
80 euro + spese senza pad ti può andare bene?
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è in garanzia?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è un regalo quindi non ho scontrino, ma in ogni caso la garanzia microsoft è fatta con la registrazione della console con il numero seriale e in quel caso fa fede la data di produzione (per quello l'ho indicata nel thread). Sono 2 anni per tutti i guasti + 1 anno aggiuntivo per i led rossi
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok, ti faccio sapere al piu presto!
cmq anche per pm se puoi farmi sapere se è jasper o falcon scusa ma le domande mi vengono poco alla volta ^^ |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
forse in coda 85€ spedita senza pad? EDIT: oppure con pad quanto verrebbe spedita? ma ha memoria interna o MU esterne? mi puoi dire il lotto riportato sulla scatola? grazie, byez! Ultima modifica di Spank : 08-01-2010 alle 14:50. |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Magenta
|
Coda in attesa di info (ritiro a mano).E' possibile sapere la versione di dashboard? grazie mille
Ultima modifica di Nico779 : 08-01-2010 alle 14:55. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ha memoria interna non lo so, ma sto cercando di capirlo visto che me lo aveva chiesto anche siriello. se non mi rispondono sul forum la accendo e faccio un test il lotto è 0911
54 trattative positive sul mercatino Ultima modifica di clasprea : 08-01-2010 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mh ok raga direi che viste le diverse richieste schiodo il mio bel sederino dalla poltrona e la collego
così vi dico per la memoria e la versione della dash
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Coda.Stesse domande sopra: memoria interna,jasper ecc
PEr capire se è jasper leggi se nel retro è riportato il voltaggio 12,1A |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Allora:
1) versione dash 2.0.8955.0 2) ATTENZIONE! mi sono accorta che nella confezione c'era il cavo composito e non quello HD!!! Siccome non lo avevo mai usato quello di questa console ed era ancora bello imballato, non me nero mai accorta... da quando la microsoft non dà più uno straccio di cavo manco nelle pro? (io di arcade non ho mai avute in vita mia). Per questo motivo, 10 euro di sconto a tutti per rimediare all'errore!!! 3) Per creare un profilo mi chiede una memory unit o un hard disk, quindi ne deduco che serva una delle due cose 4) Dietro è 12,1A , quindi dire ennesima conferma che sia jasper
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
coda al tuo prezzo
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Magenta
|
Lascio la coda. buona vendita
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Riassumendo abbiamo in coda:
siriello (senza pad) 70 euro + ss Spank forse (???) in coda a 80 spedita senza pad rafy439 garfles la precedenza dovrebbe andare a chi si prende tutto e al mio prezzo chiedo a siriello e spank di dirmi un po' che vogliono fare, altrimenti direi che tocca a rafy che si è messo in coda per tutto e non ha chiesto sconti
54 trattative positive sul mercatino Ultima modifica di clasprea : 08-01-2010 alle 15:19. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda tuo prezzo
Ultima modifica di gattobestiale : 08-01-2010 alle 15:26. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
quanto tempo fai durare la coda?
devo vedere se mi conviene prenderla lo stesso senza memory card |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il regolamento mi impone di dare la precedenza a chi accetta le mie condizioni, e io avevo scritto "Non smembro", quindi chi si prende tutto è giusto che abbia la precedenza
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
In coda al tuo prezzo, pagamento tramite bonifico bancario, fammi sapere quando viene il mio turno!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.