|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Usare HD come STorage su modem!! Help
Sperando di aver preso la sezione giusta! è al 50% tra qui e la sezione HD normale....cmq!
Ho questo router Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi. Avendo anche la presa USB l'ho provata con delle penne USB (max 8gb) e funzionavano decentemente. Avendo 3 pc collegati ho pensato..."ci piazzo un HD e così tutti i vari download, foto, files etc li metto li di modo che non devo per forza accendere tutti i pc (con 3 pc le combo fattibili nel mettere i files sarebbero enormi). Prendo quindi un HD esterno usb, il Lacie Porsche 500gb. lo provo su pc e va discretamente! non è un fulmine (trasferimento di 25mbps) ma non mi lamento. Come lo collego al router diventa una lumacona nel trasferimento dati! la media da router a pc è 1,5 MBPS. per fare un esempio per Modificare un DVD con dvdshrink, portandolo da 6gb a 4.4gb mi ci mette + di un'ora! Lo scopo di partenza l'avrei ottenuto (in quanto i pc vedono l'hd), solo che a queste lentezze non lo posso usare come Storage in quanto la mole di dati da dover tener condivisa è grande e impiegherebbe tempi biblici! Avete qualche consiglio da darmi? Devo in qualche maniera configurare il modem-router? oppure così lavora e così me lo devo tenere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
piccolo up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.