|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
INSTALLAZIONE XP CON LETTORE CD FUORI USO
Salve, ho la necessita di resettare il pc perchè è parecchio incasinato. Ho un portatile con installato xp con service pack 3. Ho il cd recovery disk per la reinstallazione di xp.....ma se lo faccio partire da windows mi dice che la versione in uso è + recente e quindi debbo installarlo da cd dopo il riavvio (f12) etc.....
Il mio problema è che ho il lettore cd vecchiotto (il portatile ha 7 anni). qunado mi dice clikka qualsiasi pulsante per utilizzare il cd....lui inizia a leggere ma dopo pochi secondi non legge + e la procedura si blocca!! Come posso fare per resettare il portatile? Ho un'altro lettore cd esterno....però collegandolo al portatile ovviamente dalla bios non mi vene riconosciuto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
non c'è nessuno che abbia una soluzione???
Non c'è altro modo per resettare l'hard disk? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao se è un portatileprobabilmente ti basta cliccare FN + F9 o F10 o F11 o
F12 (vedi sul manuale) che ti permette di riportare il PC alle impostazioni di fabbrica senza inserire il cd. ciaooo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
ma il lettore cd non legge nessun cd o solo quello del recovery?
in caso, procurati un cd di XP da qualche parte, la product key dovresti averla stampata sull'adesivo sotto il portatile in alternativa, se fa il boot da usb vedi questo link http://www.geekissimo.com/2008/07/07...una-penna-usb/ o cercane alternativi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.