|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
consiglio su quale cell prendere
ciao a tutti,
x natale vorrei regalarmi un buon cell. il mio budget è sui 200-250 euro le mie esigenze sono una buona fotocamera,e so ke le migliori sono quelle della nokia carl zeiss. consigliatemi un buon cell visto ke nn sono troppo esperto...preferibilmente nokia, |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
premetto ke nn m interessano i touch screen..
un cell cn ottima fotocamera e resistente. mi date un consiglio???????? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
L'N86 sarebbe perfetto per le tue esigenze, ha la fotocamera migliore che abbia mai visto in un cell ed imho è il miglior nokia non touchscreen, ma costa poco meno di 300€.
Invece c'è l'N85, che ha una buona fotocamera da 5mpx e che per molti versi è simile all'N86, in offerta da uni€ al 40% di sconto, se ordinato online (ma lo puoi anche ritirare a negozio): http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...nokia_n85.aspx che potrebbe essere la soluzione giusta per te. Magari aspetta qualche conferma da parte di utenti più informati di me prima di lanciarti all'acquisto pgp
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 22-12-2009 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
c è molta differenza tra l N85 e N86 ???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Attenzione che lenti e Mpx non sono tutto!!
Esempio pratico: il Nokia 5800/5530/5230!! Montano lenti Carl Zeiss su un sensore da 3,2Mpx con autofocus. Sulla carta le foto dovrebbero essere ottime, no? Invece c'hanno montato un sensore o un obiettivo troppo piccolo, sottodimensionato, che in condizioni di scarsa luminosità non riesce a catturare sufficiente luce e le foto hanno un sacco di rumore di fondo. Successivamente allo scatto poi sicuramente ci mette del suo anche il software che gestisce la fotocamera perché comprime le foto all'inverosimile: uno scatto a 2048x1536 non può venire fuori da nemmeno 450KB.. è stato compresso troppo quel jpg!! Ed infatti si vede.. :-( |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
potresti anche optare per un n95 8gb, fa belle foto e ha le ottiche zeiss.
quoto quello che dice Alexgn
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.