|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Icone e barra delle applicazioni
ciao
oggi dopo aver formattato, ho notato che alcuni programmi come firefoz ed incredimal, quando chiusi, rimangono nella barra delle applicazioni e non c'è verso di farli scomparire, neanche con chiudi finestra cosa può essere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Stai parlando di Vista oppure di 7? Nel secondo caso tasto destro sull'icona --> "Rimuovi questo programma dalla barra delle Applicazioni"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Se stai usando 7, questa è una feature che migliora la vecchia Barra di avvio veloce. Nel caso, ti consiglio di sfruttarla, mettendo sulla barra i collegamenti ad alcuni programmi invece che sul desktop.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Salve, io ho un problema simile, MSN Messenger, quando si riduce, non si mete nelle icone vicino all'orologio ma sta dalla parte dei programmi aperti...pur riducendolo a icona!
Cosa potrebbe essere? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Vai nella cartella di messenger, clik con il destro sul .exe di msn e nella scheda compatibilità metti la compatibilità su vista.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
Ha funzionato!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
no ragazzi, non è questo il problema
non parlo della feature di 7, poichè prima della formattazione era tutto ok esempio apro firefox,lo chiudo e mi rimane l'icona nella barra senza che io la abbia aggiunta o la possa chiudere non posso rimuoverla ne nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.