|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 3
|
dvd interno notebook...rimovibile
Salve a Tutti. Ho il seguente problema, il masterizzatore interno del mio notebook viene riconosciuto da win xp professional come due periferiche separate delle quali una rimovibile attraverso la nota icona sulla barra delle applicazioni. Vi chiedo se sia normale una simile configurazione. Grazie a Tutti.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
|
Se è SATA probabilmente il controller lo rileva come unità rimovibile, perché il controller stesso supporta l'inserimento e la rimozione "a caldo" delle periferiche SATA
Per la seconda unità probabilmente è un'unità virtuale creata da qualche progamma di masterizzazione, tipo Alcohol o Nero o... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 3
|
Grazie per la risposta, comunque la seconda periferica è rilevata come periferica interna e non rimovibile...non credo si tratti di un dispositivo virtuale.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.



















