|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Glasgow
In verità non ci vado in vacanza, ma vivrò qualche mese li per lavoro.
Avete consigli? Cose da vedere, posti dove mangiare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Up
Dai nessuno è mai stato nella soleggiata Glesga? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
tempo fa parlando con il mio coinquilino (che e' di Manchester) sulle diverse zone dell'inghilterra/scozia/galles mi ha detto che in scozia, specialmente a glasgow, si sente molto il problema delle tossicodipendenze da eroina.
so che non e' la cosa piu' bella da sentirsi dire ma e' l'unica che avevo! ad ogni modo in bocca al lupo!
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Grazie Hebckoe per la testimonianza
Ora oltre ad alcolismo e omicidi so che c'è anche un problema di eroina |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
figurati!
prendila comunque con le pinze perche' non so quanto possa essere aggiornato in merito il mio coinquilino..magari la situazione ora e' diversa. il discorso e' nato quando gli ho chiesto se sapeva come era Bristol. da li siamo finiti a parlare in generale delle diverse aree degli UK. ricordo che mi disse che in scozia il problema della droga era/e' particolarmente sentito dicendomi ad esempio che il film "Trainspotting" e' ambientato a Edinburg non a caso e che ad esempio Glasgow era/e' anche perggio da questo punto di vista. ad ogni modo consolati col fatto che piu' si va a nord e piu' il costo della vita e' basso. quindi con uno stipendio entry level dovresti campare molto piu' che dignitosamente salvo poi avere esigenze particolari. beh, non resta che attendere invece le tue impressioni! di nuovo in bocca al lupo
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() minchia bello. ![]() Io ci sono stato un pomeriggio/sera prima di tornare dal mio tour full-scotland (culminato con l'ultima notte in macchina parcheggiati davanti all'aeroporto ). Edinburgh in generale è + carina, ma glasgow comunque era abbastanza simpatica, dal poco che ho visto. Vabbè che era estate piena quando sono andato io però c'era abbastanza vita rispetto alle altre città scozzesi. Occhio al clima perchè la scozia è DAVVERO piovosa.. Forse glasgow in effetti ancora si salva perchè non è nella parte nord-orientale in cui piove davvero sempre, però mi sa che è decisamente peggio rispetto a milano.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
whisky e birra costano poco
città...brutta, almeno per quello che ho avuto modo di vedere io fanciulle piuttosto discinte credo che le campagne siano molto più interessanti, cosi come edinburgo ci tornerei per fare un giro delle distillerie che altor dire?
--------------------------------- Ultima modifica di plutus : 09-01-2010 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Eccomi, sono qua
Confermo che la città è molto allegra e movimentata, soprattutto la sera! Il clima è merdoso, ma negli ultimi giorni non fa neanche così freddo, e sta piovendo poco per ora. Il centro è carino, per ora non ho visto moltissimo! Una pinta costa 2-3 sterline |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
e allora cheers!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(altra cosa che mi era rimasta impressa oltre ovviamente alla gnocca. )
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Roma\Torino
|
La città non è il massimo (molto industriale) ed è molto più bella Edimburgo.
Buttati al centro che comunque un discreto movimento lo trovi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.