|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...elp_31110.html
Le informazioni di Yelp potrebbero essere integrate in Google Maps Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Ma è una mia impressione o Google ultimamente si stà dando un gran da fare? Sempre di più... sempre di più... mi chiedo fino a dove arriverà! ormai mentalmente mi immagino un futuro dominato da questa super società!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
piereretololo: non hai tutti i torti.
Diciamo però che l'approccio di Google è più "dolce" di altri colossi del settore. Usa più vaselina, ma il risultato non sarà molto diverso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
@ Fasanix
maddai! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
l'importante è che tutto quello che arriva fra le mani dell'utente finale è gratis, altro che vasellina! Tanto di cappello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non riesco a capire come le parole "vasellina", "aggiunta di sabbia" e "Orwell" possano centrare con i servizi gratuiti che Google offre. Odio questa tendenza nel vedere complotti per la conquista del mondo dovunque.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
qualcuno ha memoria corta, nn ricorda quanto ci abbiano fatto bene google, gmail, maps, docs, chrome.....bah....
dite la verità, siete stati tamponati e/o investiti da una google-car almeno una volta nella vita eheheh |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
il bello delle acquisizioni di google è che sono delle vere e proprie mosse strategiche...
non spende svariati miliardi per acquisire aziende già affermate, che porterebbero problemi di "inglobamento" e darebbero davvero l'impressione di una azienda arraffa-tutto... ma spende sempre (relativamente) poco per portarsi a casa il know-how necessario a sviluppare una propria idea, e fà business su quello, creandoci enorme valore sopra.. questo modo di vedere l'innovazione mi piace molto... brava Google! per curiosità, ecco le più grandi acquisizioni nel mercato IT di quest'anno.. http://www.techcrunch.com/2009/12/18...isitions-2009/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Infatti non c'è nessun complotto
Però fatevi 2 risate lo stesso ![]() http://www.dailytech.com/Concerned+About+Privacy+Youre+Probably+up+to+no+Good+Says+Google+CEO/article17069.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Non c'è che dire, Google è una società che si muove alla grande ed espande il suo business senza pesare un grammo sugli utenti.
Sarà destinata a soppiantare Microsoft in un futuro non troppo remoto (15 anni)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Va beh tanto uso statistica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
troppi poteri e troppe informazioni nelle mani dello stesso gruppo. qui non si tratta di complotti o altro, semplicemente di costatare che un gruppo così forte ed in così rapida espansione non è una cosa molto buona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
google farà come intel e microsoft...tra qualche hanno incomincerà a ricevere multe a raffica dalla comunità europea o dagli usa a causa di concorrenza sleale e posizione dominante!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
finché ci sono google, la microsoft e la apple e finché google continua a dare servizi gratuiti a me va benissimo perché le forze sono più o meno equilibrate e tutti noi utenti ci guadagnamo
![]()
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Sin da piccolo mi hanno insegnato che niente è gratis tanto per essere gratis... Personalmente ho fiducia solo nel free software (che ricordo non è sinonimo di gratis ma di libertà... http://en.wikipedia.org/wiki/Free_software). Google è un'azienda come le altre e per adesso guadagna molto bene; quando guadagnerà meno vedremo come si comporterà, certamente la beneficenza è esclusa... Comunque meno male che esiste anche Google, ed io sono sicuramente un assiduo utilizzatore dei suoi servizi, ma non per questo metto la testa sotto la sabbia (o nella vaselina)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di serzio : 20-12-2009 alle 15:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
a ka vò sta bbuon ma u fatt iè ka iè u megg p fà o rcerck sup a internet...pù rest ke vò fà ka fac so fatt do sui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
E indovina un pò? Quando ci sarà una sola mega-corporazione, rinizieremo a pagare e come se lo faremo. E poi mi sa che te lo diranno loro, tanto di cappella!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.