|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
trucchetti
Cavolate che migliorano l'esistenza.... tipo:
è da un po' che sperimento una genialata ( ![]() Per avere lo stesso identico risulatato basta farsi la barba sotto la doccia.... dopo alcuni minuti di doccia la pelle è morbidissima e predisposta alla rasatura ![]() Fantastico.... barba a secco e molto più agilmente ![]() Voi conoscete altri "trucchetti"? ![]()
★ Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 ★ Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb ★ ★ Google Pixel 8 pro ★ iPhone 15 plus ★ Canon EOS 600D ★ Sony DSC-RX100 ★ Ultima modifica di Wikkle : 17-12-2009 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
Quote:
anche io la faccio sempre sotto la doccia l'unica crema che uso e il : "prep" la metto 5 min prima della doccia poi sotto l'acqua la tolgo e mi rado la barba... 0 irritazioni ![]()
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
funziona anche farsi la barba con del semplice sapone liquido......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.