|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
win 7 multilingua?
Ciao. Ma windows 7 ha un unico cd/installer indipendentemente dalla lingua?
La mia università mi ha dato accesso al MSDNAA di microsoft, da cui posso scaricare (legalmente) i prodotti microsoft. Ho però notato che sono tutti inglesi, esiste però un "win 7 multilanguage pack" da 1.8GB Non ho capito se la lingua la si può selezionare una volta installato, se è necessario installare win 7 + multilanguage pack, oppure avere un cd italiano. Stessa cosa per xp... la versione ita è disponibile solo per winxp sp2. Per winxp sp3 c'è solo english. C'è differenza fra installare direttamente winxp sp3, oppure winxp sp2, e poi upgradarlo a sp3? PS: anche per winxp è disponibile il multilanguage pack. E' possibile installare l'inglese e poi cambiargli lingua? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||
Senior Member
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, grazie mille! Però peccato.. e non capisco perchè tu l'hai in italiano e io no
![]() Magari è la nostra università che avrà pagato meno, boh... ![]() Ma il seriale in che modo lo ottieni? Dopo aver scaricato la iso? Ultima cosa, le versioni che si trovano su MSDNAA sono OEM, giusto? Quindi il seriale può essere utilizzato una sola volta, anche se cambio pc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() no scherzo, dovrebbe essere disponibile per tutti, prova a chiedere al prof. Quote:
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dimenticavo...
per tutte le altre domande c'è il thread ufficiale ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2014349
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
In tutti i casi con la versione Ultimate, c'è la possibilità di cambiare lingua anche a sistema installato, semplicemente scaricando il language pack da windows update per poi fare due impostazioncine nella sezione "paese e lingua" del pannello di controllo.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
io da msdnaa posso scaricare italiano ed inglese! chiedi al responsabile del tuo ateneo! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.