|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Panasonic??? Certo che si....ma quale????
Salve a tutti,
sono un Vostro appassionato lettore e nn ho postato spesso messaggi, ma questo forum è una colonna portante per tutte le mie scelte che riguardano qualsiasi cosa a partire dal pc e via discorrendo, infatti ora mi rivolgo a tutti quelli che avranno piacere di darmi un piccolo contributo per risolvere un mio dilemma.... ![]() Sono in procinto di acquistare una macchina fotografica digitale compatta e dopo aver letto numerosi post e discussioni la mia scelta vorrebbe essere una Panasonic TZ6 o ZX1 perchè la TZ7 è fuori dal mio budget circa 200 eurini.... nonostante mi stuzzica l'idea.... Mi piace l'estetica, la maneggevolezza, il peso e le caratteristiche tecniche di queste due macchine... ![]() Allora il mio profilo utente è abbastanza nella media nel senso che sono appassionato di foto ma non esageratamente, non sono un tecnico nel senso che sono abbastanza ignorante sui settaggi manuali, percui vorrei fare anche qualche video.... tipo compleanni etc...etc... adoro i paesaggi come soggetti... mi piace una macchina nn ingombrante... Ringrazio in anticipo tutti quanti volessero aiutarmi con il loro contributo.... |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Scusate ho trovato la discussione che fa per me...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=zx1 Grazie per nn avermi mandato qualche imprecazione.... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.