|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Solesino (PD)
|
Nuova pubblicità Sky (RADIO)
Qualcuno ha sentito la nuova pubblcità Sky che fanno per radio?
Io la trovo offensiva...
Desktop: AMD FX-8350 @4,2Ghz + A.C. FREEZER XTREME rev.2 - ASUS M5A99X EVO - 32GB DDR3 (4x8GB) @1866Mhz - Sapphire NITRO+ RX 580 8GB - SSD Crucial MX500 1TB - Antec Two Hundred - Seasonic Focus+ Platinum 650W Always remember to K.I.S.S. In Vendita: Lenovo ThinkServer TS440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Senza tanti giri di parole (ci mettono sopra un bel bip) definiscono "sfigato" chi non possiede una TV HD.
Desktop: AMD FX-8350 @4,2Ghz + A.C. FREEZER XTREME rev.2 - ASUS M5A99X EVO - 32GB DDR3 (4x8GB) @1866Mhz - Sapphire NITRO+ RX 580 8GB - SSD Crucial MX500 1TB - Antec Two Hundred - Seasonic Focus+ Platinum 650W Always remember to K.I.S.S. In Vendita: Lenovo ThinkServer TS440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Tunaland
|
l'ho sentita anche io... il mio pensiero è stato: "ma che è? danno dello sfigato alla gente perchè non ha un televisore hd?"
parecchio offensiva... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Ah beh se la TV HD la regalano e uno la rifiuta.....lo potrei capire!!
![]() Solo che se si deve prenderla Hd..... che almeno sia di qualità ![]() E di qualità non costano poco!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Io ho ancora il mio fido crt Sony da 21" e dell'hd non ne sento proprio il bisogno, tantomeno di sky...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
lo stavo prendendo anche io il televisore
![]() poi ho fatto due conti e mi son detto "chi prende sti televisori è uno sfigato" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
anch'io mi sono stupito di quella pubblicità!
![]() vabbè che il televisore che ti danno loro non è certo una schifezza...ma sono 26 euro al mese (mi pare) più immagino almeno l'abbonamento al pacchetto base di sky! ![]() ma son scemi a fare una pubblicità del genere? ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
mettono il beep comunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
io non seguo nè radio nè tv eppure grazie alla loro provocazione ho appena saputo da voi che ti danno anche la tv a rate ![]() più efficace di così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Passerei dal non guardare il mio CRT 29" SD al non guardare il mio futuro LCD 50" HD.
Una furbata di quelle... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Già lo spot sky in tv ha fatto due maroni in full hd.
Adesso pure in radio? ![]() Ma non c'è un tetto al numero di spot che possono mandare in onda? Non li sopporto più. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
C'è mia nipote che va matta per la canzone di quello spot!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Invece ogni volta che la becco spaccherei il telecomando faccio zapping su altro canale e tack la becco di nuovo. Cioè non so il resto della giornata ma dalle 20 in poi la danno a ruota una cosa, imo, esagerata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Siena
|
con tutti i soldi che gli diamo (me compreso
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
e di che vi lamentate... Berlusconi ha dato del coglione a mezza Italia, perchè sky non dovrebbe dare dello sfigato a chi non possiede un tv hd !?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Perchè nel caso di Berlusconi sentirsi dare del coglione per non averlo votato può dare orgoglio (un mio ex professore è venuto a scuola il giorno dopo con un cartello sulla macchina con scritto "Io sono un coglione" XD), ma nel caso di una TV assolutamente no. C'è chi non può premettersela o chi come me non la guarda nemmeno.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
C'era anche quella che dava dello sfigato a chi non gioca al pokeronline. Questa andava in TV.
Poi dice che uno che non guarda tv e non ascolta le radio dimmerd@ in FM è uno snob antipatico e comunista ![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.