|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Lo prendo oggi il touch ?
il 27 (dopodomani ) la apple presenterà di certo qualcosa , ma non ho letto nulla riguardo upgrade dell' ipod touch.
oggi lo vorrei comperare appena apre l'apple store ( abito a 50m ); mi consigliate di aspettare il 28? O è sicuro che cmq il touch rimane = ad ora?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
E' stato aggiornato poco tempo fa che vuoi che aggiungano !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma aspettare 48 ore è così difficile
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
hai avuto mesi per comprarlo,ormail aspetta 48 ore,potrebbero presentare il modello con fotocamera o annunciare un calo di prezzo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Di solito le caratteristiche principali si modificano in corrspondenza dell'uscita dei nuovi iPhone,quindi circa giugno,salvo sorprese..
Upgrade in sordina potrebbero esser un aumento di taglia,gb, o un price cut..ma non essendo il classico "evento musicale" anche qui non penso ci saran novità.. Unica novità probabile la presetazione dell'OS 4.0, che comunque dovrebbe esser rilasciato più in la.. Quindi salvo sorprese perderai i 10 per aggiornare al 4 se uscisse e ti interessasse.. Ovvio che se puoi aspettare 2gg andrai più sul sicuro..
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.