|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Notebook Hp e ripristino
Io possiedo un notebook hp pavilion dv5 1210el e avrei intenzione di installare il nuovo sistema operativo windows 7 ma mi sorge un dubbio:
Se una volta installato,non mi dovesse piacere,se io faccio ora i Dvd Di ripristino con il software hp mi ripristina il sistema e me lo riporta con windows vista,tutt i driver,tutti i programmi hp e tutti i programmi che gia avevo prima di installare windows 7?oppure mi rimette tutti i driver,tutti i programmi hp e basta?insomma me lo riporta a quando l ho acquistato?spero che riusciate ad aiutarmi perche con il pc me la cavo ma quando devo fare queste cose ho sempre paura,spero di aver postato nella sezione giusta e spero che qualcuno mi sappia dare una risposta. P.S. il mio portatile ha l hard disk Sata,io so che durante l installazione di windows 7 ne vanno perche potrebbe non riconoscermi l hard disk,e vero??e se si dove lo trovo??,ho fatto anche il test di windows 7 upgrade advisor ed era tutto apposto,ma se con windows 7 faccio l installazione completa e formatto il disco locale mi toglie anche la partizione D per il recovery oppure me la lascia?xke la partizione D mi potrebbe servire non si sa mai.Grazie delle risposte ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
I DVD di ripristino ripristinano l'intero PC allo stato in cui era quando l'hai tirato fuori dalla scatola!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
La partizione di recovery rimane inalterata a menoche non la formatti tu,win7 formattasolo la partizione che gli indicherai durante l'installazione.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.