|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
che mi dite dell'editto bulgaro di Fede nei confronti di DiPietro ?
Ieri sera, subito dopo l'incidente di Berlusconi, Emilio Fede è andato in onda la tg4, con toni molto accesi nei confronti di DiPietro, accusato da Fede di essere la causa dell'aggressione a Berlusconi.
L'aggressore tuttavia non aveva nulla a che fare con Antonio DiPietro, ma non mi risulta che Fede abbia corretto il tiro o smentito in seguito quanto dichiarato in onda durante il tg4. Sempre fede ha fatto riferimento ad un vecchio conto in sospeso con Antonio Di Pietro ... a che si riferiva ?? Che ne pensate di un direttore del telegiornale che sospende in questo modo un politico dalle sue trasmissioni ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Se fossi Di Pietro sarei onorato di non apparire mai più al TG4, tanto l'audience del TG4 non porta certo voti a Di Pietro.
Si fermeranno i servizi ma sicuramente non le calunnie impunite da parte di Fede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Cmq l'editto mi sa che era già finito ieri sera a quanto pare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
E nel caso di DP non è stato nenache difeso Tartaglia, ma si è solo spiegato il perchè possa avere agito come ha agito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Non dimentichiamo che il premier era già stato messo in guardia da attacchi di mitomani.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
se si condivide un pensiero di questo tipo, ci si sarebbe dovuti indignare anche quando persone comuni sono state picchiate per il solo fatto d'essersi avvalse dell'articolo 21 della costituzione italiana, altrimenti ora si deve stare zitti.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Se giri con una maglietta con su scritto "sei uno stronzo, prendimi a pugni se hai fegato" e qualcuno ti stende con un cartone a quel punto te la sei cercata. E questo non c'entra ASSOLUTAMENTE NULLA con quanto avvenuto, tant'è che il tizio manco votava IdV quindi reimpacchettate la vostra dietrologia e riportatevela a casa.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Niente di cui stupirsi....
![]() Una mezzoretta fa ho avuto la sfortuna di vedere Mattino 5 con il trio Brachino - Sgarbi- Panicucci che aveva impostato l'argomento "aqggressione a Berlusconi" esattamente sulla stessa strada...ovvero colpa di Antonio Di Pietro, Grillo e il No Berlusconi Day. Con la presente Di Pietro (Carmen) che ci teneva a precisare che il suo è solo un nome d'arte.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 14-12-2009 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
solitamente su rete 4 veniva dato 0 spazio a dipietro.. anzi ne avrà più ora che verrà additato come mandante..
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
se giustifichi il gesto ("te la sei cercata") stai in qualche modo criticando la legge che permette al primo di girarsene con la maglietta che gli pare. fa strano sentire certi discorsi dai sostenitori di chi si erge a paladino della legge c'è uno strano concetto di libertà in certi ambienti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Penso che Mediaset dovrà sborzare una bella sommetta a Tonino per le diffamazioni sparate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Dico che B se la va cercando (ed ancora non l'ha trovata, l'aggressione sembra essere dovuta ad altri motivi), non per questo l'approvo. E'come se fossi colpevole se avessi detto "attenzione che la vasca dei pirana è aperta e qualcuno potrebbe cascarci dentro" e poco dopo uno si ci butta dentro a fare una nuotata. Tu sei quello che mi dice che ho fatto incitamento al bagnetto solo perchè io ho detto "ma quello se l'è cercata".
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Facciamola più facile:
A: "occhio che scivoli se non fai attenzione" B: swish, bam, crack A: "te l'avevo detto io" B: "tu inciti alle cadute"
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
a me più che altro pare che questa duomata in faccia riassuma tutte le sculacciate che evidentemente non si è preso da piccolo. Un bambino regolarmente sculacciato la smette entro i 12 anni di tenere certi atteggiamenti che lui continua regolarmente a tenere.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
"Sapete la differenza tra noi e voi?
Noi non ci sogneremmo mai di venire a disturbare una vostra manifestazione!" cosa puoi rispondere dopo che ti ha tirato una tale palata? ![]() nell'unico modo che ti rimane, quello del bambino di 5 anni che prende il giocattolo e te lo tira in faccia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Avendo fede &c. messo in bocca a Di Pietro cose da lui non dette, avverse e diametralmente opposte nei contenuti al vero senso di quanto realmente affermato, fede &c. sono criticabili come bugiardi, faziosi, fomentatori di ulteriori violenze. Farebbero meglio a restare in silenzio.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.