|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
notebook hp e avvio windows vista bloccato su schermata barra di caricamento
un mio amico mi ha dato il suo notebook hp pavillion dv6000, da qualche giorno quando lo accende appare il messaggio:
![]() ho provato a scegliere la prima opzione, inizia la procedura di ripristino: ![]() ma poi non riesce e mi da questo messaggio: ![]() mentre se scelgo avvia windows normalmente resta fisso all'infinito sulla schermata con la barra verde di caricamento di vista... che posso fare? potrebbe essere un virus? devo anche recuperarei dati che ci sono, quindi per ora non posso formattarlo e basta, dite che sia possibile farlo partire in qualche modo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
beh, sembra per lo meno lampante.
disk has many bad sector. ovverossia, butta via l'harddisk (che sembra rotto fisicamente) e comprane uno nuovo. ^^ cerca le procedure di mount ntfs forzato in sola lettura, per ubuntu, per tentare di recuperare i dati di quel disco.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dici che in questo modo qualcosa si recupera?
ma questo montaggio forzato è rischioso? cioè rischio di rovinare ulteriormente l'hd? questa guida va bene? http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/D...artizioni/Ntfs Ultima modifica di jack_the_kayman : 12-12-2009 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.